Salve a tutti...girando qua e là ho trovato questo software che emula la tastiera da joystick...Bhe credo che l'applicazione sia comoda...a ogni tasto si assegna una lettera...Bhe se volete provarlo!
http://www.tuttovola.it/public/index.ph ... w&iden=126
ciaoo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Emulare tastiera da Joystick
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Grazie Inviati: 1 volta
- Contatta:
Emulare tastiera da Joystick
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Grazie Inviati: 1 volta
- Contatta:
Qualcuno mi aveva detto che non era necessario emulare la keyboard tramite joystick. E' in effeti per MAME o mamewah non ci sono problemi. Ho notato però -ad esempio zsnes1.51- quando premo il mio "esc" che con il mame è tranquillamente configurabile, con questo emulatore mi va in pausa, e non esce (bisogna premere l'esc della tastiera).
Questo problema l'ho riscontrato utilizzando anche qualche gioco per PC e con il gens (per il megadrive).
Ma io non ci sto...e lo frego...
Prima di far partire questi emulatori (o giochi per PC) imposto così il mamewah:
### Execution Settings ###
pre_emulator_app_commandlines // AVVIO il programma JoyToKey //
emulator_commandline // AVVIO l'emu o "pc" per i giochi pc //
post_emulator_app_commandlines //CHIUDO il programma JoyToKey //
general_app_commandlines
MA
Che comando posso usare per chiudere il programma???

Il JoyToKey lo imposto in modo tale che quando premo l'esc del joy, mi fa direttamente ALT + F4 e sfido qualunque programma a non chiudersi!!!Così facendo posso interrompere il programma in qualsiasi momento,proprio come succede col MAME!!
Come vi sembra??
ciaoo
Questo problema l'ho riscontrato utilizzando anche qualche gioco per PC e con il gens (per il megadrive).
Ma io non ci sto...e lo frego...
Prima di far partire questi emulatori (o giochi per PC) imposto così il mamewah:
### Execution Settings ###
pre_emulator_app_commandlines // AVVIO il programma JoyToKey //
emulator_commandline // AVVIO l'emu o "pc" per i giochi pc //
post_emulator_app_commandlines //CHIUDO il programma JoyToKey //
general_app_commandlines
MA
Che comando posso usare per chiudere il programma???

Il JoyToKey lo imposto in modo tale che quando premo l'esc del joy, mi fa direttamente ALT + F4 e sfido qualunque programma a non chiudersi!!!Così facendo posso interrompere il programma in qualsiasi momento,proprio come succede col MAME!!
Come vi sembra??
ciaoo
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz