Ciao ragazzi, vorrei prendere un cabinato Big Boy per trasformarlo in MameCAB, che ne dite????
Il cab si presta per la trasformazione??? Che tipo di monitor troverò??? Ha qualche problema? Me lo consigliate????
Grazie mille a TUTTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cabinato BIG Boy: Come và???
Re: Cabinato BIG Boy: Come và???
è ottimo e si presta molto bene per diventare un mamecab complice anche il notevole spazio al suo interno, quello che ho io è la versione a 6 tasti... i Big Boy montano monitor che vanno dai 28" ai 30"
Il mio cabinato Big Boy http://imageshack.us/g/825/1001016p.jpg/
L'ho visto oggi. E' grosso quanto spazioso. E' tutto originale. Ha 4 pulsanti quadrati che si illuminano bruutti come la morteEvilRob ha scritto:è ottimo e si presta molto bene per diventare un mamecab complice anche il notevole spazio al suo interno, quello che ho io è la versione a 6 tasti... i Big Boy montano monitor che vanno dai 28" ai 30"

guarda il mio ha i tasti tondi di serie e non sono illuminati, il monitor mancava e ci ho messo un tv 28", cmq lo puoi vedere qui: http://imageshack.us/g/825/1001016p.jpg/moket1978 ha scritto:L'ho visto oggi. E' grosso quanto spazioso. E' tutto originale. Ha 4 pulsanti quadrati che si illuminano bruutti come la morteEvilRob ha scritto:è ottimo e si presta molto bene per diventare un mamecab complice anche il notevole spazio al suo interno, quello che ho io è la versione a 6 tasti... i Big Boy montano monitor che vanno dai 28" ai 30"Ha un monitor 28 pollici e sembra a 15Khz, me lo puoi cortesemente confermare??? Grazie mille.
Il mio cabinato Big Boy http://imageshack.us/g/825/1001016p.jpg/
- Yami
- Cab-dipendente
- Città: Lecce
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 15 volte
Ecco il mio, com'era appena arrivato...

...e come è adesso dopo aver cambiato i pulsanti:

Che dire: è molto imponente e comodo anche per due giocatori.
Su questo stesso forum utenti molto disponibili mi illuminarono sul fatto che come monitor monta un Hantarex, di cui ho stampato il manuale, se ti può servire (devo recuperare il PDF).
Essendo JAMMA io ci ho messo un bel Neogeo a slot singolo dato che preferisco "the real stuff", ma è questione di gusti. Lo spazio all'interno non manca!

...e come è adesso dopo aver cambiato i pulsanti:

Che dire: è molto imponente e comodo anche per due giocatori.
Su questo stesso forum utenti molto disponibili mi illuminarono sul fatto che come monitor monta un Hantarex, di cui ho stampato il manuale, se ti può servire (devo recuperare il PDF).
Essendo JAMMA io ci ho messo un bel Neogeo a slot singolo dato che preferisco "the real stuff", ma è questione di gusti. Lo spazio all'interno non manca!

Intanto ti ringrazio vivamente. Il cab è spaziosissimo e sarei veramente contento se riusciresti a inviarmi il PDF dello schemayami1983 ha scritto:Su questo stesso forum utenti molto disponibili mi illuminarono sul fatto che come monitor monta un Hantarex, di cui ho stampato il manuale, se ti può servire (devo recuperare il PDF).

Intanto guardati le foto del monitor che ho dentro così lo puoi confrontare con il tuo: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=17&t=8244
Grazie mille