Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Vorrei sapere se qualcuno ha già provato a fare serigrafare i bottoni? Vorrei appliace nella palcia difianco ai bottoni dei plaier i rispettivi bottoni "coin" ma non li ho mai trovati! Magari serigrafando l'incavo.........!?
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ".Cristoforo Colombo Linux & AmigaO.S.4.1.Forever
si questa soluzione non è male, ma se ci fosse un modo da poterci scrivere su sarebbe il massimo, potrei castomizzare i bottoni come vogli io! non solo per il mame ma anche per gli altri emu che utilizzano altri tasti!
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ".Cristoforo Colombo Linux & AmigaO.S.4.1.Forever
ha ragione ache te! potrei farli incidere leggiermente e far colorare con qualche fernice amgari smaltata la scritta o qualcosa di simile. Proverò a sentire qualche amico che lavora la plastica. Grazie
Ultima modifica di Supermax il 01/07/2011, 14:36, modificato 1 volta in totale.