Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Audio "stonato", centratura schermo e pugni al CAB

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
arossis
Newbie
Newbie

Audio "stonato", centratura schermo e pugni al CAB

Messaggio da arossis »

Ciao a tutti,
ho un cabinato Magnum Plus con un PC con ADVMame e ADVMenu. Uso il J-Pac per interfacciarlo al pc che è un PIV 2.0 Ghz con 512 Mb ram e scheda audio Soundblaster 64.
Ho tre problemi:

1. l'audio è spesso "stonato", come se rallentasse ogni tanto e fa...pena!
Non credo sia colpa del PC perchè abbastanza performante (parlo di giochi com Gal Panic G2)

2. Molti giochi hanno il video "scentrato" e non vedo i bordi, come setto le dimensioni e le posizioni dello schermo alle varie res? Uso ADVV di ADVMame o devo precisare delle opzioni (tipo ADVV -advmamev o cose del genere).

3. Se picchio il cabinato (e chi non lo fa!) il monitor cala di luminosità per poi riprenderla in pochi secondi...Che diavolo sarà? Io VOGLIO maltrattare il cab, sennò che simulazione di adolescenza è? :lol:
meneceo
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Re: Audio "stonato", centratura schermo e pugni al

Messaggio da meneceo »

arossis ha scritto:3. Se picchio il cabinato (e chi non lo fa!) il monitor cala di luminosità per poi riprenderla in pochi secondi...Che diavolo sarà? Io VOGLIO maltrattare il cab, sennò che simulazione di adolescenza è? :lol:
:?
Evidentemente un falso contatto.

Cmq io non davo pugni ai cab neanche da ragazzino, perché altrimenti il gestore della sala-giochi... calci nel culo! :lol:
Non timeo adversa
arossis
Newbie
Newbie

Messaggio da arossis »

Neppure un cazzotto alla plancia? Davvero? :shock:
Sono un violento!
CMQ era un pot della regolazione che era in posizione infelice e, con le vibrazioni, faceva calare la luminosità.
Prob risolto!
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”