Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema naomi2?

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
ighli

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: vicenza

Problema naomi2?

Messaggio da ighli »

Ciao! Ho preso una bella Naomi2 in kit completo con gd-rom, interfaccia jamma e Virtua Striker 3. <-gamer->
Sembra funzionare bene, anche se su 15khz, il gioco non è meraviglioso... :on_cry:
Sono rimasto molto perplesso dai tempi di caricamento però: Tra verifiche della memoria, caricamento
del sistema e caricamento del gioco, ci metterà sui 5 minuti ad avviarsi! (Possibile?) <-think->
Volevo chiedere a Voi esperti se, questi tempi sono corretti o esagerati e sintomo di un problema:
Devo controllare qualcosa?
Altra cosa poi, il lettore gd-rom fà parecchio rumore <-thumbdown-> , credo dal ventilatore di raffreddamento:
Si può sostituire o almeno pulire e in che modo? Vi ringrazio per l'attenzione! Ciao! <-ciao->
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Re: Problema naomi2?

Messaggio da khadia »

anchio ho un sistema naomi 2 e i GDROM impiegano quel tempo a caricarsi ovviamente le cartucce no, il mio a far rumore e' l'alimentatore
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”