Ciao a tutti, scusate il titolo un po' vago.
Ho recentemente aggiornato il mame32 sul PC del mio cab alla versione 112. Il problema e' la visualizzazione del menu "in game" del mame (quello che si visualizza col tasto TAB per capirci, i trimmers virtuali, i vari messaggi/disclaimers): i caratteri sono estremamente confusi sul monarc anche perche' devo tenere come impostazioni directdraw/no-hwstretch/switc res to fit per l'AVGA. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo problema? I caratteri sono veramente illeggibili. Esiste qualche altra versione del mame32 che possa ovviare questo inconveniente?
Grazie per le risposte.
Max
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema:mame32v0112 e Cab
-
- Newbie
Problema:mame32v0112 e Cab
Asus P4SD-LA Yale, Intel P4 2.8GHz HT, 1GB RAM, Maxtor 120GB HDD + Seagate 200GB HDD
Ultimarc AVGA+JPAC, Magnum + Hantarex Polo 28', mame32UIFX 0.127 full set, MaLa 1.05.
Ultimarc AVGA+JPAC, Magnum + Hantarex Polo 28', mame32UIFX 0.127 full set, MaLa 1.05.
-
- Newbie
la versione che usavo prima era la 074b...
Il PC aveva 500MHz di processore. Sai dirmi da che versione c'e' stato questo cambio di caratteri?
Grazie,
Max

Grazie,
Max
Asus P4SD-LA Yale, Intel P4 2.8GHz HT, 1GB RAM, Maxtor 120GB HDD + Seagate 200GB HDD
-
- Newbie
Grazie per le risposte. Ho risolto con Mameplus v0112. Ha i caratteri del menu' "in game" come le vecchie versioni ma con diverse migliorie sia grafiche che funzionali. Supporta lo stesso romset della versione ufficiale ovviamente. Con questo emu posso mantenere le impostazioni corrette per l'AVGA.
Ciao!
Ciao!