Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problemi con interfaccia MAMEWAH
- diegotech
- Affezionato
- Città: Brescia
- Contatta:
Problemi con interfaccia MAMEWAH
Premetto che nn conosco mamewah, non ho avuto risposta e mi sono arrangiato facendomi passare la configurazione dei tasti dalla persona che aveva configurato i tasti in precedenza, poi ho inserito nella jammasd il tutto e funzona a meraviglia, ora ho un'altro problema, spero che una qualche buona anima mi dia una mano ovvero vorrei dal frontend mamewah togliere alcune opzioni ovvero mi si presenta la schermata iniziale con le varie scelte dei giochi e vorrei toglierne a lasciare solo quelli che preferisco, (nella sub c:\mame\rom ve ne sono uno sproposito come individuarli?), poi premendo il tasto H entro in una altro submenu, con varie piattaforme e opzioni elencate nelle foto, vorrei togliere tutto ad inserire l’opzione che mi permette di uscite e fare lo shutdown. Ho provato a lanciare Mamewah layout designer e questo mi propone le varie maschere per la creazione appunto del frontend ma nn ci capisco poi molto. Premetto che le varie piattaforme, il mamewah sono tutti sotto c:\ Come ho scritto nella sala giochi aiutatemi a togliere i pannolotti, sono ancora in fase di crescita. Ciao e grazie a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500