ciao a tutti ho il mio cab ...frontend mala e mame 139b da riga dicomando
per mettere i "coin"uso dove si inseriscono le monete, infatti un'ingresso delle monete lo riconosce come tasto m l'altro non ricordo per evitare lo "sbattimento" ogni volta della moneta... vorrei collegare un bottone che premo e mette i crediti ma dubbio...è il classico bottone che ha la lucina e il collegamento per dei fili io che arrivano ho 2 fili 1 nero e 1 giallo unendoli si mettono i coin ma al bottone dove li collego o meglio dove li saldo?
grazie spero in una vs tempestiva risposta
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
bottone coin come lo collego?
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: bottone coin come lo collego?
Collegali ai capi della gettoniera, insieme a quelli che arrivano al jamma, così funzionano sia le monete sia la gettoniera.
In alternativa puoi aggiungere fili direttamente dal bottone all'attacco jamma, sui pin della gettoniera.
In alternativa puoi aggiungere fili direttamente dal bottone all'attacco jamma, sui pin della gettoniera.
Ehm scusa non e chiaro forse meglio una foto comunque la gett va già entrambi gli ingressi delle monetine vanno uno sarebbe il tasto m
l altro non si manca solo
fare il ponte dei file che ho volanti giallo e nero al bottone
l altro non si manca solo
fare il ponte dei file che ho volanti giallo e nero al bottone
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

i micorswitch di solito sul fianco hanno una figura come nell immagine. tu devi collegare un filo al common e uno al pin numero 4 (normally open)