Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Plancia ubriaca !
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Plancia ubriaca !
Ciao, mi è succ.una cosa strana sulla plancia big century, bottoni funzionavano normalmente, poi dopo aver provato una scheda nn funzionante, e rimesso le solite, i bottoni e leve nn andavano più, solo i crediti messi con un bottone a parte, i giochi andavano ma nn riuscivo a giocare.. CASUALMENTE provando la leva e premendo il pulsante 5, (l'ultimo) ha cominc. A funzionare, e cosi anche x gli altri tasti, TENENDO XRÒ PREMUTO PULSANTE 5.. ( allora ho provato a spostare il filo del pulsante 5 dal pin centrale a quello inferiore dei 3 pin) e tutto E' TORNATO A FUNZIONARE NORMALMENTE.. !
vorrei capire che è successo, se prima nn avevo toccato nessun filo in nessun pin, solo cambiato scheda alla jamma .. ! ! !

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
- Solid Snake
- Cab-maniaco
- Città: Roma
Re: Plancia ubriaca !
Io la sparo così, dato che sul mio ok baby prima i joistick funzionavano e dopo aver messo in sede il monitor non andavano più,avevo pensato di aver fatto un danno, ma tutto il cablaggio era a posto.maxxximoma ha scritto:Ciao, mi è succ.una cosa strana sulla plancia big century, bottoni funzionavano normalmente, poi dopo aver provato una scheda nn funzionante, e rimesso le solite, i bottoni e leve nn andavano più, solo i crediti messi con un bottone a parte, i giochi andavano ma nn riuscivo a giocare.. CASUALMENTE provando la leva e premendo il pulsante 5, (l'ultimo) ha cominc. A funzionare, e cosi anche x gli altri tasti, TENENDO XRÒ PREMUTO PULSANTE 5.. ( allora ho provato a spostare il filo del pulsante 5 dal pin centrale a quello inferiore dei 3 pin) e tutto E' TORNATO A FUNZIONARE NORMALMENTE.. !vorrei capire che è successo, se prima nn avevo toccato nessun filo in nessun pin, solo cambiato scheda alla jamma .. ! ! !
Alla fine,dato che ho fatto un passo a Parigi, sono andato allo showroom di Neo Legend ed ho acquistato un nuovo joistick( proprio come a Roma: vado in un negozio e mi compro un seimitsu od un sanwa

Solo che a pensarci adesso, le prime volte che l'ho provato aveva il led dell'alimentatore sul rosso e non sul verde, magari mi si sono fottuti i pad per quello
non è che a te è capitata la stessa cosa?
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Re: Plancia ubriaca !
non ho capito molto di quello che vuoi dire, LA PLANCIA MIA ORA FUNZIONA,
solo che ho dovuto spostare il filo del pulsante 5 ( play1)...
quello che vorrei capire e' come mai ora funziona cosi, e fino a ieri invece avevo il filo nel pin centrale perche' andasse bene !!
per farti capire lo swich ha 3 pin ,quello in alto come tutti ha il filo nero massa, e il filo corrispon.dell'impulso bottone sono sui centrali, quello in basso rimane vuoto... ecco FINO A IERI FUNZIONAVA COSI',
poi da ieri sera dopo aver fatto quella cosa con le schede LO SWICH 5 ( play1 ) dovevo tenerlo premuto SEMPRE per poter far andare gli altri pulsanti e leve..., cosi ho messo il suo filo centrale nell'ultimo pin quello sotto,
E TUTTO E' TORNATO NORMALE !
ogni bottone funziona correttamente e le leve pure.. ( pero' mi rimane quella modifica e mi piacerebbe sapere perche'
..)
solo che ho dovuto spostare il filo del pulsante 5 ( play1)...
quello che vorrei capire e' come mai ora funziona cosi, e fino a ieri invece avevo il filo nel pin centrale perche' andasse bene !!

per farti capire lo swich ha 3 pin ,quello in alto come tutti ha il filo nero massa, e il filo corrispon.dell'impulso bottone sono sui centrali, quello in basso rimane vuoto... ecco FINO A IERI FUNZIONAVA COSI',
poi da ieri sera dopo aver fatto quella cosa con le schede LO SWICH 5 ( play1 ) dovevo tenerlo premuto SEMPRE per poter far andare gli altri pulsanti e leve..., cosi ho messo il suo filo centrale nell'ultimo pin quello sotto,
E TUTTO E' TORNATO NORMALE !

ogni bottone funziona correttamente e le leve pure.. ( pero' mi rimane quella modifica e mi piacerebbe sapere perche'

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO