grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
GMA Intel integrata
GMA Intel integrata
Ragazzi, ho una mainboard con gma intel integrata credo la serie 3100 sapete se c'è qualche metodo per il 15Khz?
grazie
grazie
-
djfiorec
- Cab-maniaco

- Medaglie: 1
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: GMA Intel integrata
Goku fammi sapere se possibile se e come risolvi, ho la stessa "scheda video" integrata.
Ci conto!
Ci conto!
-
djfiorec
- Cab-maniaco

Intanto ho provato, ho un risultato che non so se è quello aspettato:
Prima prova
ho installato soft15khz mentre ero a 800x600, poi dopo l'installazione ho cambiato risoluzione e posta a 640x400 (a 640x680 quickres me l'ha fatta vedere capovolta).
Riavviato il pc, vedevo tutto su monitor VGA, ho spostato su 800x600, e non vedevo più niente (segno che funzionava).
Seconda prova
Ho installato soft15khz mentre ero a 640x480 (risoluzione settata con Powerstrip).
Ho riavviato, vedevo tutto normalmente su monitor VGA, poi con quickres ho cambiato la risoluzione in 640x288 (risoluzione che probabilmente mi ha installato soft15khz) e non vedevo più niente (segno che funzionava).
Pareri?
Prima prova
ho installato soft15khz mentre ero a 800x600, poi dopo l'installazione ho cambiato risoluzione e posta a 640x400 (a 640x680 quickres me l'ha fatta vedere capovolta).
Riavviato il pc, vedevo tutto su monitor VGA, ho spostato su 800x600, e non vedevo più niente (segno che funzionava).
Seconda prova
Ho installato soft15khz mentre ero a 640x480 (risoluzione settata con Powerstrip).
Ho riavviato, vedevo tutto normalmente su monitor VGA, poi con quickres ho cambiato la risoluzione in 640x288 (risoluzione che probabilmente mi ha installato soft15khz) e non vedevo più niente (segno che funzionava).
Pareri?
-
djfiorec
- Cab-maniaco

Io però ho installato soft15khz quando ero a 800x600, come se l'avesso installato su quella risoluzione.
O meglio, è come se i 15khz fossero davvero abilitati sulle risoluzioni che mi installa soft15khz (al termine dell'installazione mi dice di aver installato 5 risoluzioni).
Non so se è normale e fino a che punto.
Non è che il problema è l'uso contemporaneo di: Power Strip, Quickres e soft15khz? Perchè tengo tutto installato.
Inoltre quickres, fa una cosa strana, scelgo una risoluzione e vedo lo schermo sottosopra
Non lo fa con tutte, sono con alcune, infatti ho dovuto settare come risoluzione (probabilmente "finta") 640x400.
O meglio, è come se i 15khz fossero davvero abilitati sulle risoluzioni che mi installa soft15khz (al termine dell'installazione mi dice di aver installato 5 risoluzioni).
Non so se è normale e fino a che punto.
Non è che il problema è l'uso contemporaneo di: Power Strip, Quickres e soft15khz? Perchè tengo tutto installato.
Inoltre quickres, fa una cosa strana, scelgo una risoluzione e vedo lo schermo sottosopra
a me ha funzionato!!
power strip per andare sotto i 640*480 di risoluzione... poi soft-15mhz installando solo il 15mhz (il mio monitor supporta solo questa frequenza!!)
e ovviamente mame plus per i settaggi corretti del dircX
power strip per andare sotto i 640*480 di risoluzione... poi soft-15mhz installando solo il 15mhz (il mio monitor supporta solo questa frequenza!!)
e ovviamente mame plus per i settaggi corretti del dircX
-
djfiorec
- Cab-maniaco

ah ecco, io ho fatto il contrario, prima powerstrip e poi soft15. Comunque ha funzionato anche a me. Goku se stai facendo un cab mi dai in pm un contatto privato? Magari col frontend ci aiutiamo 
djfiorec ha scritto:ah ecco, io ho fatto il contrario, prima powerstrip e poi soft15. Comunque ha funzionato anche a me. Goku se stai facendo un cab mi dai in pm un contatto privato? Magari col frontend ci aiutiamo
a che risoluzioni tieni powerstrip?? e frequenza monitor??
purtroppo le gma intel accelerate sono soggette a sforzo immane!!
capisco... il mio funziona... ronza troppo però.. dovrò andare alla ricerca di un nuovo monitor...