Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

In breve..un aiutos

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
jim78b
Affezionato
Affezionato
Città: varese

In breve..un aiutos

Messaggio da jim78b »

Si che ci sono molte discussioni aperte ma a breve acquisterò un cab con front end e non mai avendone avuto uno mi chiedevo se in futuro dovevo aggiungere dei giochi. Se il il front end sta su un sys operativo tipo window e mi dicono che la jammaasd e molto delicata nel caso la si scolleghi....sono un Po preoccupato....c e una guida vera di riferimento riguardo a tutto ciò???grazie
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: In breve..un aiutos

Messaggio da PaTrYcK »

nn capisco la tua preocupazione...la jammasd come tutti i componenti elettronici se decidessi di scollegarla (e perche' mai?) lo devi fare a cab spento, inoltre il frontend nn e' altro che un software che gestisce uno o piu' emulatori, tutti hanno la possibilita' di aggiungere giochi e di essere modificati a proprio piacere...
jim78b
Affezionato
Affezionato
Città: varese

Re: In breve..un aiutos

Messaggio da jim78b »

no è che dicono che bisogna essere capaci ma io so smanettare col computer, quindi se c'è window sotto non vedo che problemi ci siano....tu hai foto o video del tuo cab???
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”