Mi chiamo Max e piu di un anno fa acquistai un cabinato con attacco jamma (Funzionante perfettamente in quanto l'ho visto con i miei occhi in funzione) e acquistai da Picerno la Jamma ASD.
Non sono mai riuscito a configurare il mio pc con il cabinato, nemmeno con l'aiuto di un utente, e per questo ho deciso di lasciar perdere il progetto.
Adesso ho cambiato pc, prendendo un fisso e vorrei riprovarci ancora una volta.
Io ho letto veramente un sacco di post, guide e manuali ma non sono mai mai mai riuscito a far funzionare il cab, io chiedo in ginocchio l'aiuto di qualcuno di Voi per permettere anche a me di divertirmi finalmente con il mio cab...
Vorrei darvi piu informazioni possibili:
PC:
- S.O. Windows 2000 professional (downgrade da Windows 7)
- Packard Bell Imax mini n3600
- 2 gb di Ram
- Scheda Video: Nvidia Ion Vga (con 512 mb di ram)
Io ho collegato dall'attacco jamma del cab la jamma ASD, ho collegato il cavo del video all'uscita video del pc, il cavo audio all'audio e siccome sul pc non ho porte per tastiera e mouse ho collegato dalla jammaasd il cavo (dall'uscita Keyboard) fino al pc convertendolo con l'adattatore in usb.
Una luce verde in mezzo alla jammaasd lampeggia con intermittenza lenta e regolare(quando attacco il cavo del monitor)
Ho installato il software di picerno e mi appare la scritta "Device not found", l'unica cosa particolare è che l'audio del pc esce dalla cassa del cabinato.
Da qui so che devo convertire la frequenza del pc a 15 khz, e ho provato sia powerstrip che soft 15khz ma non sono mai riuscito a convertirlo (non riesco a capire neanche con le guide come usare questi programmi:( )
Poi ho scaricato MameWah e i relativi file system, infatti riesco a farlo partire.
Infine ho scaricato i binari del Mame.
Io immagino che voi abbiate gia aiutato tantissima gente... e vi chiedo davvero se ci fosse qualcuno che possa aiutarmi.. non sapete quanto fa male avere in casa da piu di 1 anno un cab e non poterlo usare

Grazie anche solo per aver letto...
Max.