Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Dual Jamma
- nibbler 69
- Newbie
- Città: Trieste
Dual Jamma
Ciao, volevo porre una domanda a voi esperti in merito:mi sto accingendo alla collocazione del pc nel cab e non so che fare di tale scheda presente nel mio cabinato.Crea dei problemi lasciarla per poter passare da pc a pcb oppure è meglio levarla e staccare e riattaccare ogni volta?Si trova uno schema in rete del suo dipswitch?L'unica scritta che ho trovato che ne possa identificarne la marca è super dual jamma boh, comunque la scheda in oggetto è questa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- nibbler 69
- Newbie
-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Dual Jamma
Asolta il mio consiglio.TIENILA. Anche io prima di farmi il cab la regalai ed ora ho dovuto scassare THEbaro per averla,anche perchè non se ne trovano tante in giro.Grazie ad essa ho potuto attaccarci sia il pc che la dreamcast.NON TOGLIERLA 

Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

- nibbler 69
- Newbie
se vuoi seguire un'unica discussione... viewtopic.php?f=29&t=4427&p=44739#p44739nibbler 69 ha scritto:vi ringrazio per link e consigli
mi piacerebbe sapere come hai eseguito il cablaggio riguardo il tasto switch ... su quale pin sei collegato..

- nibbler 69
- Newbie
-
Mameremember
- Cab-dipendente
Mi spiegate bene cosè il tasto switch?
E poi sapete dirmi a cosa servono i 10 switch on/off?

Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Mameremember ha scritto:Mi spiegate bene cosè il tasto switch?
Il tasto switc serve per passare da una scheda all' altra senza aspettare i due minuti.
gli switch sulla scheda invece servono per il contatore di coins e per abilitare e disabilitare il passaggio da un gioco all' altro ogni due minuti.
-
Mameremember
- Cab-dipendente
Grazie,e dove và questo tasto?
Tutti e dieci con la stessa funzione?

Tutti e dieci con la stessa funzione?

- nibbler 69
- Newbie
qui c'e'lo schema dei 10 switch http://www.starcab.net/ressources/docs/ ... ljamma.pdf
puoi metterlo dove vuoi il mio è quello giallo
puoi metterlo dove vuoi il mio è quello giallo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Mameremember
- Cab-dipendente
Grazie il link lo conoscevo già e poi non mi riferivo a dove posizionare il pulsante ma dove collegarlo sul cablaggio 

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Mameremember ha scritto:Grazie il link lo conoscevo già e poi non mi riferivo a dove posizionare il pulsante ma dove collegarlo sul cablaggio
Mandi a massa il pin n3 dalla parte dei componenti che normalmente non viene utilizzato.

-
Mameremember
- Cab-dipendente
Non vorrei che con il pulsante risolvo questo problema :
viewtopic.php?f=29&t=4974
Però preciso che ha sempre funzionato beneaccendevo il cab e poi il pc,se volevo giocare con la dc premevo power sulla dc e facevo partire il cab.
Aiutatemi per questo problema non ne vengo a capo
viewtopic.php?f=29&t=4974
Però preciso che ha sempre funzionato beneaccendevo il cab e poi il pc,se volevo giocare con la dc premevo power sulla dc e facevo partire il cab.
Aiutatemi per questo problema non ne vengo a capo