Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Eliminare Gettoniere
Eliminare Gettoniere
Ciao volevo iniziare la ristrutturazione dell'altro cab ma vorrei sapere se posso eliminare le gettoniere esistenti (tagliando i cavi che vanno al pettine Jamma) e poi sostituire i coin con due pushbuttons da collegare alla Jammasd...!!! E possibile o se tglio faccio una cazzata...???
Re: Eliminare Gettoniere
si è possibile... ma la gettoniera è + bella...
mettili entrambi
lasci la gettoniera e aggiungi i pulsanti per i coin... ti basta riportare i 2 cavetti dai micro delle gettoniere
mettili entrambi

lasci la gettoniera e aggiungi i pulsanti per i coin... ti basta riportare i 2 cavetti dai micro delle gettoniere

Grazie...volevo eliminarle anche perche' devo ricomprarle perche' fanno schifo e di mettere monete in un cab che sara' un remake e non un restauro di un cab originale non mi interessava molto, vedevo piu' pratico due pulsanti...!!!ALLPRO ha scritto:si è possibile... ma la gettoniera è + bella...
mettili entrambi![]()
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
io nel mio cab ho sia la gettoniera che i pulsanti e la penso anche io come ALLPRO all' inizio sul mio la gettoniera non c'era ma poi l'ho montata e devo dire che ne ha guadagnato esteticamente 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
ovvio che è + bellobllpla ha scritto:io nel mio cab ho sia la gettoniera che i pulsanti e la penso anche io come ALLPRO all' inizio sul mio la gettoniera non c'era ma poi l'ho montata e devo dire che ne ha guadagnato esteticamente

eliminale e visto che ci sei vendile a me che me ne servono un paio,Nio76 ha scritto:Ciao volevo iniziare la ristrutturazione dell'altro cab ma vorrei sapere se posso eliminare le gettoniere esistenti (tagliando i cavi che vanno al pettine Jamma) e poi sostituire i coin con due pushbuttons da collegare alla Jammasd...!!! E possibile o se tglio faccio una cazzata...???
sono da 50 centesimi o a caduta libera?
sono misura standard?
le hai testate con cura?