Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti!
Ho una scheda video ATI X800 da utilizzare per il mame-pc, ma non so quali driver sono più indicati da installare. Che versione di driver mi consiglite e dove posso scaricarli?
Il monitor non l'ho acquistato direttamente, ma tramite un mio amico che importa materiale dagli usa... e per fortuna è arrivato a casa sano e salvo ! Il link è questo: http://translate.google.it/translate?hl ... %26hl%3Dit
mi sa che non lo producono più... in alternativa c'è il D9800.
Per quanto riguarda i driver, avevo letto che gli ultimi davono dei problemi per quanto riguarda le risoluzioni di alcuni giochi e si consigliava di utilizzare le versioni di driver più vecchi... è vero?!
Nel sito dell' AMD i driver 9.11 risultano essere gli ultimi rilasciati per L' ATI X800 e altre schede video... gli ultimi sono la versione 9.12, ma non sono compatibili con la X800... comunque scarico i 9.11 e viaaa!
Mi consigli di installare tutto il pacchetto Catalyst Software Suite o solo ATI WDM Integrated Driver?
Grazieee