Ciao a tutti!
Essendo un felice possessore di un Sega Saturn originale, vorrei finalmente tornare a giocare ai grandi classici con lightgun (come Virtua Cop e The House of the Dead) sulla mia TV LCD di casa.
Ho letto che la soluzione migliore e più precisa su schermi moderni è il sistema GUN4IR, ma purtroppo non ho la manualità né le competenze per saldare e programmare i componenti da solo (Arduino, telecamera IR, ecc.). Per questo motivo sto cercando un modder o un utente della community che realizzi o venda un kit "chiavi in mano" pronto all'uso.
Nello specifico avrei bisogno di:
Una lightgun già moddata con sistema GUN4IR (valuto sia scocche stampate in 3D sia conversioni di gusci originali, es. Virtua Gun o GunCon2).
I 4 moduli LED a infrarossi da posizionare agli angoli della TV.
L'adattatore/convertitore hardware specifico per poter collegare la pistola USB direttamente alla porta controller del Sega Saturn reale (es. un box tipo 4daptor/Timville o soluzioni custom equivalenti).
(Opzionale) Alimentatore per il rinculo, se la pistola supporta il solenoide.
La spedizione/consegna sarebbe a Roma. Se c'è qualche appassionato disponibile a prendersi carico del lavoro, o se qualcuno ha un kit simile da vendere, mi faccia sapere qui sotto o in PM con una proposta di prezzo e tempistiche.
Grazie mille in anticipo a chiunque risponderà!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cerco kit GUN4IR lightgun
- SuperMagoAlex
- Cab-dipendente

- Città: LaSpezia
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
Re: Cerco kit GUN4IR lightgun
La gun4ir la puoi usare con sistemi windows o linux/batocera, non la puoi collegare a un Saturn
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 368 volte
Re: Cerco kit GUN4IR lightgun
@Charlie79
ciao, ti ripropongo quanto nel post della presentazione, per favore aggiorna l'avatar di default dalle impostazioni del profilo
grazie per la pazienza
ciao, ti ripropongo quanto nel post della presentazione, per favore aggiorna l'avatar di default dalle impostazioni del profilo
grazie per la pazienza