Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mi Presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
Pastroz
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: oggi, 0:17
Città: UDINE

Mi Presento

Messaggio da Pastroz »

<-shake2-> Un caro saluto a tutti voi!
Avatar utente
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6050
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 22 volte
Grazie Ricevuti: 364 volte

Re: Mi Presento

Messaggio da Gothrek »

Ciao e benvenuto,
raccontaci qualcosa di più non essere timido, quale progetto ti ha portato qui?

Buon divertimento
Avatar utente
Pastroz
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: oggi, 0:17
Città: UDINE

Re: Mi Presento

Messaggio da Pastroz »

Sto restaurando un naomi universal cab virtua striker 4 con lettore di schede, nonche mi diverto a costruire cabinati, bartop e a destreggiarmi tra cavi e plancie. Quale miglior sito di questo per trovare argomenti pertinenti alle mie passioni.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3769
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 41 volte
Grazie Ricevuti: 175 volte

Re: Mi Presento

Messaggio da DigDug »

Ah be' allora ce lo devi fare vedere subito.
Apri un topic nella sezione corretta ed escici qualche foto che questa gente non si diverte mai, sempre chiusa nel loro guscio... (Cit.)
Rispondi

Torna a “Mi presento”