Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Gun.Smoke bootleg in loop

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Gammaboy 75
Newbie
Newbie
Città: Milano
Grazie Inviati: 1 volta

Gun.Smoke bootleg in loop

Messaggio da Gammaboy 75 »

Buonasera a tutti.
So bene quanto sia difficile fare una diagnosi senza avere la scheda in mano ma magari il sintomo potrebbe essere comune o, qualcuno tra voi, ha avuto esperienze simili.
Ho recuperato una bootleg di gun.smoke e mi sono procurato un adattatore per collegarla ad una supergun, purtroppo continua ad andare in loop all'avvio.
Ho sostituito tutti gli elettrolitici ma ahimè non è cambiato nulla, controllato cm x cm e nessun corto tra piste.
Ho provato a bypassare la supergun collegando le alimentazioni direttamente all'alimentatore ( no pc atx ) e , sicuramente complice il classico cavo cinese, si stava squagliando il cavo di massa però in questo caso la pcb non andava in loop e le alimentazioni arrivavano alla scheda ma con schermo nero.
Di seguito qualche foto della scheda e dell'adattatore.
Avete qualche suggerimento su come muovermi?
Grazie a tutti per l'attenzione, speriamo sia recuperabile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”