Ciao a tutti,
Ho acquistato il mio primo cabinato presso un mercatino dell’usato, avrei gentilmente bisogno di qualche informazione.
Insieme al cabinato, nel suo cassone posteriore ho trovato 5 schede jamma e un altro trasformatore.
Il cabinato era completamente pieno di polvere sia dentro che fuori, quindi ho soffiato via il tutto e pulito un po’ con alcol isoprolipico.
Ho collegato una scheda jamma, final fight, e provato ad accenderlo.
Funziona, e si riesce a giocare, la musica è solo un rumore assordante.
Ho provato a collegare le alte schede, una Fantasyisland non va, un altro gioco di astronavi funziona ma senza musica e le altre tre monitor spento, una ha due circuiti stampati uno su l’altro.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce la marca, se è originale e se posso mettere street fighter e shadow dancer.
Erano i miei giochi preferiti.
Grazie in anticipo per l’aiuto
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Primo cabinato e spero non l’ultimo
Primo cabinato e spero non l’ultimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 58 volte
- Grazie Ricevuti: 85 volte
Re: Primo cabinato e spero non l’ultimo
Molto bello, vedo però che le lampadine della gettoniera sono spente così come la luce diretta al vetro transluce frontale (marquee mi pare lo chiamino ai giorni nostri).
Il monitor dalla foto sembra che abbia i livelli rgb da regalare in particolare il verde.
Per le scheda guaste ti consiglio di mettere foto; molto probabilmente non sono originali ma bootleg e dovrebbero esser doveroso far qualche pensata prima di spender tempo e soldi a ripararle piuttosto che passare ai soliti emulatori salvagente.
Il monitor dalla foto sembra che abbia i livelli rgb da regalare in particolare il verde.
Per le scheda guaste ti consiglio di mettere foto; molto probabilmente non sono originali ma bootleg e dovrebbero esser doveroso far qualche pensata prima di spender tempo e soldi a ripararle piuttosto che passare ai soliti emulatori salvagente.
E' notte Ted...
Re: Primo cabinato e spero non l’ultimo
Si, la parte superiore frontale non si illumina, la gettoniera si.
Non riesco a trovare il modello sul web.
Faccio delle foto alle schede e le posto
Non riesco a trovare il modello sul web.
Faccio delle foto alle schede e le posto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.