Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi presento
Mi presento
Buongiorno sono Battistelli luca, come scritto sopra, windows non mi fa eseguire il mame, per problemi con le firme digitali non valide
, possibili soluzioni?

-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 95 volte
Re: Mi presento
Ciao e benvenuto.
Mi sono permesso di modificare il titolo del tuo topic, in quanto lo lascerei solamente per la presentazione.
Raccontaci qualcosa di più: come ci hai conosciuti? Hai giochi/console/arcade di riferimento che preferisci rispetto ad altri?
La domanda che hai fatto la puoi riproporre nella sezione emulatori Windows; nel frattempo ti chiediamo di voler aggiornare la tua immagine profilo di default con una a tua scelta.
Grazie e buon forum
Mi sono permesso di modificare il titolo del tuo topic, in quanto lo lascerei solamente per la presentazione.
Raccontaci qualcosa di più: come ci hai conosciuti? Hai giochi/console/arcade di riferimento che preferisci rispetto ad altri?
La domanda che hai fatto la puoi riproporre nella sezione emulatori Windows; nel frattempo ti chiediamo di voler aggiornare la tua immagine profilo di default con una a tua scelta.
Grazie e buon forum

Re: Mi presento
Sono Battistelli Luca, vivo a Pesaro, ho scoperto il mame tempo fà, quando mi collegavo su internet da una sala giochi, uscendo dalle pagine, mi trovavo sul desktop il mame, l'ho aperto e ho trovato i videogiochi di un tempo, i miei preferiti sono i classici 70-80, ed altri.