Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Ciao a tutti.
Ho trovato in rete diversi sistemi per effettuare un "downgrade" di un set recente MAME ad uno piu' datato
(nella fattispecie, dalla versione 0.252 alla versione 0.145 per Batocera v35).
Come sistemi avevo trovato l' utilizzo di: MAME SET REBUILDER, MAMESHRINK, ROLLBACK DAT, ecc,
ma ho deciso di utilizzare il CLEARMAME, perlomeno per convertire il set.
Ho appena eseguito l' operazione di rebuilder utilizzando il formato MERGED,
ma nella cartella di destinazione sono apparsi una miriade di files piccolissimi indipendenti che in origine
erano raggruppati dentro poche cartelle.
Ecco qui cosa mi e' apparso:

sc5_3414.7z
sc5_3434.7z
sc5_3435.7z
sc5_3437.7z
sc5_3438.7z
sc5_3450.7z
sc5_3451.7z
sc5_3508.7z
sc5_3510.7z
sc5_3511.7z
sc5_3512.7z
sc5_3513.7z
sc5_3514.7z
sc5_3515.7z
sc5_3516.7z
sc5_3517.7z
sc5_3518.7z
sc5_3519.7z
sc5_3520.7z
sc5_3524.7z
sc5_3525.7z
sc5_3530.7z
sc5_3551.7z
sc5_3552.7z
sc5_3553.7z
sc5_3555.7z
sc5_3557.7z
sc5_z057.7z
sc5_z058.7z
sc5_z059.7z
sc5_z060.7z
sc5a40.7z
sc5adga.7z
sc5adgtc.7z
sc5adjb.7z
sc5adsnt.7z
sc5adwta.7z
sc5bantm.7z
sc5bar7.7z
sc5batl.7z
sc5bjob.7z
sc5bkngx.7z
sc5bob.7z
sc5bpb.7z
sc5bpfpb.7z
sc5bsp.7z
sc5btiab.7z
sc5btrip.7z
sc5bucc.7z
sc5bull.7z
sc5bull5.7z
sc5bunny.7z
sc5butch.7z
sc5cabin.7z
sc5cari.7z
sc5casxt.7z
sc5cbar7.7z
sc5cblas.7z
sc5cbrun.7z
sc5celeb.7z
sc5cfact.7z
sc5cfcp.7z
sc5cfnc.7z
sc5cfpt.7z
sc5chain.7z
sc5chavi.7z
sc5chavy.7z
sc5chopc.7z
sc5cj.7z
sc5cknig.7z
sc5clcas.7z
sc5clnot.7z
sc5clown.7z
sc5clu70.7z
sc5clue.7z
sc5clus.7z
sc5cmani.7z
sc5cmcob.7z
sc5colmo.7z
sc5copsr.7z
sc5coro.7z
sc5corst.7z
sc5count.7z
sc5cpays.7z
sc5cpen1.7z
sc5craid.7z
sc5crcpt.7z
sc5crnjw.7z
sc5crotr.7z
sc5crsc.7z
sc5crsgc.7z
sc5crsgr.7z
sc5ctit.7z
sc5ctl.7z
sc5cvega.7z
sc5czfr.7z
sc5ddbbc.7z
sc5ddosh.7z
sc5ddply.7z
sc5ddptg.7z
sc5devil.7z
sc5dhh.7z
sc5dmine.7z
sc5dnd.7z
sc5dndbb.7z
sc5dndbc.7z
sc5dndbd.7z
sc5dndbe.7z
sc5dndbl.7z
sc5dndbo.7z
sc5dndbq.7z
sc5dndbr.7z
sc5dndc2.7z
sc5dndc3.7z
sc5dndca.7z
sc5dndcb.7z
sc5dndcc.7z
sc5dndcl.7z
sc5dndcr.7z
sc5dndcs.7z
sc5dnddd.7z
sc5dndde.7z
sc5dnddf.7z
sc5dnddi.7z
sc5dnddo.7z
sc5dnddt.7z
sc5dnddw.7z
sc5dndfl.7z
sc5dndgl.7z
sc5dndgo.7z
sc5dndhf.7z
sc5dndld.7z
sc5dndlp.7z
sc5dndmb.7z
sc5dndmd.7z
sc5dndpa.7z
sc5dndpc.7z
sc5dndpd.7z
sc5dndpg.7z
sc5dndpl.7z
sc5dndra.7z
sc5dndrr.7z
sc5dndrt.7z
sc5dndsi.7z
sc5dndtb.7z
sc5dndtp.7z
sc5dndtr.7z
sc5dndwb.7z
sc5dndwc.7z
sc5dndwi.7z
sc5dndww.7z
sc5dndys.7z
sc5dough.7z
sc5dracp.7z
sc5ducks.7z
sc5emmer.7z
sc5fast.7z
sc5fbspn.7z
sc5fdice.7z
sc5fgbh.7z
sc5fggp.7z
sc5fguy.7z
sc5fires.7z
sc5floop.7z
sc5fmj.7z
sc5fnclb.7z
sc5frcrz.7z
sc5ftcas.7z
sc5gball.7z
sc5gd.7z
sc5gdclb.7z
sc5gdmz.7z
sc5ggame.7z
sc5ggg.7z
sc5glad.7z
sc5gldfv.7z
sc5gldgo.7z
sc5gldsp.7z
sc5gmclb.7z
sc5grq.7z
sc5gunp.7z
sc5hapnt.7z
sc5hellb.7z
sc5hill.7z
sc5hirol.7z
sc5hiss.7z
sc5hog.7z
sc5hotdg.7z
sc5hotrd.7z
sc5hotsh.7z
sc5hotwd.7z
sc5hulk.7z
sc5iab.7z
sc5ijbdo.7z
sc5ijob.7z
sc5inspn.7z
sc5jjok.7z
sc5kingx.7z
sc5ldvl.7z
sc5lotrr.7z
sc5manic.7z
sc5mcas.7z
sc5mdm.7z
sc5mhn.7z
sc5mhp.7z
sc5mmad.7z
sc5mmb.7z
sc5mmm.7z
sc5mobob.7z
sc5mogta.7z
sc5mombc.7z
sc5momil.7z
sc5moms.7z
sc5monky.7z
sc5monop.7z
sc5monsp.7z
sc5monwa.7z
sc5mopl.7z
sc5mor2r.7z
sc5mowow.7z
sc5mr2r.7z
sc5mrh.7z
sc5mrrcl.7z
sc5mww.7z
sc5newcm.7z
sc5nmare.7z
sc5nunsb.7z
sc5nunsm.7z
sc5parot.7z
sc5pilep.7z
sc5pircl.7z
sc5plays.7z
sc5pog.7z
sc5pompa.7z
sc5pony.7z
sc5popey.7z
sc5potog.7z
sc5potp.7z
sc5potsm.7z
sc5pp.7z
sc5ppcr.7z
sc5ppctc.7z
sc5ppdym.7z
sc5ppsag.7z
sc5pwrbl.7z
sc5pwrpl.7z
sc5qual.7z
sc5quidv.7z
sc5rainb.7z
sc5redsq.7z
sc5rhclb.7z
sc5rhr.7z
sc5rhx.7z
sc5rhxcs.7z
sc5rosts.7z
sc5rovrt.7z
sc5rssh.7z
sc5sbull.7z
sc5sfts.7z
sc5sharp.7z
sc5showt.7z
sc5sitwi.7z
sc5slad.7z
sc5sleut.7z
sc5smtm.7z
sc5spice.7z
sc5spnrn.7z
sc5srace.7z
sc5srrcl.7z
sc5srrqp.7z
sc5sumit.7z
sc5sus.7z
sc5swbak.7z
sc5swywm.7z
sc5tbox.7z
sc5tpsht.7z
sc5trail.7z
sc5tsmp.7z
sc5ttpie.7z
sc5typ.7z
sc5vamp.7z
sc5viper.7z
sc5vivam.7z
sc5viz.7z
sc5wacky.7z
sc5wca.7z
sc5wild.7z
sc5wldjk.7z
sc5wok.7z
sc5wotw.7z

Io non capisco, il set sorgente era in formato MERGED come pure quello di destinazione, eppure mi e' accaduto questo casino, e non oso pensare,
in fase di scraping, che ulteriore casino mi possa accade su Batocera.
Qualcuno mi puo' cortesemente spiegare cosa e' accaduto? Ho trascurato qualche flag, qualche opzione su CLEARMAME ??
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5519
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 315 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da Gothrek »

per la v35 probabilmente intendevi la 0.245
il primo aspetto è che venerdi dovrebbe essere resa pubblica la 36 con mame 251
https://wiki.batocera.org/arcade
vale la pena farlo?

ma in generale sconsiglio questa attività anche perchè le variazioni tra una versione e l'altra sono poche, e chiudo dicendo che potrebbe essere impossibile da fare.
mi spiego meglio, se una rom è stata variata per la 0.252 come fai ad avere la versione 251, quella versione non è presente e pertanto l'unico risultato ottenibile sarebbe eliminare qualcunque rom variata (oltre a quelle aggiunte), mi chiedo perchè?
Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Ciao.
Avevo letto vari tutorial e visto vari video che spiegavano che utilizzare nuovi sets con vecchi core del MAME su Batocera
si potevano riscontrare non pochi problemi per svariati motivi.
Ok se mi dici che esce la nuova versione aspetto, pero' colgo l' occasione per chiederti quattro cosine fondamentali
inerenti al MAME:

1. Che programma (o che procedimento) posso fare per eliminare facilmente dal set completo del MAME 0.252 MERGED
tutti i games completamente non funzionanti ed i giochi che hanno bisogno dei CHDs. I cloni vorrei tenerli.

2. Che programma posso utilizzare per convertire in automatico tutti i files .zip in .7z.

3. Quale core fra questi devo selezionare per utilizzare correttamente il set piu' recente del MAME:

- libretro MAME (ROMset version changes)
- libretro MAME0139
- MAME
- AUTO

4. Quale graphics API devo scegliere:

AUTO
OPENGL
GLCORE
VULKAN

P.S.: come hardware utilizzo una vecchia piastra madre DELL mini ATX del 2009 che monta
8 GB RAM ed un intel i5@3.20 quad core con scheda grafica incorporata.
Grazie.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5519
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 315 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da Gothrek »

1) facilmente, lo escluderei, in generale direi che se vai sul nostro sito di ADB puoi creare una lsita con i requisiti che chiedi ed esportare il file dat per clrmamepro con cui farai "pulizia" (occhio che è in generale distruttivo, quindi da fare su una cartella d'appoggio e non quella di archivio)
2) perchè? (x batocera è indifferente), altrimenti qualcosa su internet si puo' trovare dovrei cercare
3) mmm direi dipende, ognuno ha un suo romset e suo peculiarità, faccio un esempio, se volessi utilizzazre un crt alla risoluzione nativa dovresti usare mame, con impostazioni dedicate che i libretro non hanno, piuttosto che i libretro gestiscono meglio l'automatico sul gioco verticale, fbneo gestisce svariate rom che il mame non fa ecc, in generale io facci ocosi, lascio uno come default e quando una rom a cui voglio giocare non parto vado sul settaggio specifico e la modifico
4) per il mame lascia auto.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3237
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 145 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da DigDug »

In teoria non è difficile.
Ti serve il romset di partenza (quello più recente), l'archivio rollback della stessa versione del romset di partenza e l'eseguibile del mame per il quale vuoi avere il romset.
Devi fare 2 rebuild, dal romset e dal rollback.
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 753
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 44 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da cybermat »

Senza i rollback non vai da nessuna parte e per batocera appunto conviene aspettare di avere la versione nuova supportata.
Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Ciao.
SI, i rollback li trovo su Pleasuredome, ma giustamente mi conviene aspettare Venerdi'.

Digdug, cosa intendi per fare due rebuild? Prima utilizzo il DAT del romset che voglio come destinazione e poi il DAT del rollback?
Ultima modifica di Minamoto Kobayashi il 07/03/2023, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3237
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 145 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da DigDug »

c'è la guida del buon vecchio Tox.
diamogli qualche soddisfazione ogni tanto...

http://wp.arcadeitalia.net/crearsi-un-r ... e-di-mame/
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 753
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 44 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da cybermat »

Ma in base al post scritto non penso tu abbia tutti i rollback per scalare fino a quella
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12474
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 206 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da Tox Nox Fox »

Devi procurarti il .dat della versione che ti interessa ( e ci sono molti modi per averlo dai siti come progettosnaps o da quello ufficiale Mame o simili, crearlo dal eseguibile del Mame, scaricarlo dal sito di cui vuoi usare il sistema operativo, la versione di emulatore ecc )
Una volta avuto il .dat io creo una cartella nuova col nome del nuovo romset. Ad esempio "mameraspy" dove andrò a ricostruire il romset intero unmerged.
Da lì poi o con Mameshrink di moto o con adb faccio una scrematura di quello che non mi interessa.
Normalmente mi trovo benissimo con Mameshrink e quindi proseguo con questo.
Fine.
Il più del lavoro è procurarsi o avere romset magari completi vecchi o, ancora meglio, i rollback.
Con clrmamepro puoi trovare le Rom mancanti e procurarti solo quelle. È anche averlo che può succedere che ti manchino rom non funzionanti o di giochi che non ti interessano per cui non è strettamente necessario avere tutto.
MameSetRebuilder è di una comodità paurosa soprattutto per chi non ha tempo/voglia di capire e fare altre strade come la mia. Ovviamente più una cosa è semplice e facile più ha dei limiti.

È persino facile che trovi il romset completo su archive.org o altri siti
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 753
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 44 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da cybermat »

I set noti sono ovunque sul web. Su archive sicuramente ci saranno alcuni set di mame recenti. Su pleasuredome github ci sono i mame recenti, update pack e rollback.

Non capisco perché dover fare rollback dal 251 al 245, troppo sbatti!

PS = ho capito solo ora che il 0.145 è un typo...
Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Beh io ho risolto il problema aspettando l' ultima release di Batocera, che supporta il MAME 0.251. Metto su la 0.252 Merged (visto che le differenze sono
pochissime dalla precedente) e morta li.
Piuttosto ho appena fatto la scrematura dei giochi non funzionanti con Mameshrink, ma non ho capito come fare lo stesso procedimento di scrematura con le CHDs:
ora mi ritrovo con il set MAME pulito ma le CHDs ci sono tutte, anche quelle dei giochi non funzionanti ... come posso toglierle con Mameshrink?
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3315
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte
Contatta:

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da motoschifo »

Uno dei filtri permette di selezionare tutti i giochi con CHD, a quel punto li elimini con un click e hai concluso
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Si ma la scelta dei giochi non funzionanti e quella dei CHDs e' nello stesso menu, quindi non posso scegliere entrambe le opzioni.
Ergo, o tolgo tutti i CHDs o tengo tutti i CHDs, non posso tenere solo i CHDs funzionanti, visto che non posso attivare
entrambe le opzioni perche' sullo stesso menu di scelta.
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3315
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte
Contatta:

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da motoschifo »

È vero, non ricordavo questo dettaglio. Allora non puoi farlo in quel modo.
Però se selezioni tutti i chd dovresti avere a video la colonna con scritto funzionante/non funzionante, selezioni quindi i giochi e li elimini.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Allora, smanettandoci come un disgraziato avevo trovato una soluzione, ma purtroppo il programma ha un grossissimo baco.
La soluzione era mettere nella stessa cartella sia le ROMs che le CHDs, cosi' il programma intercettava tutto cio' che era da eliminare,
quindi sia le ROMs in formato ZIP che le relative CHDs, ma purtroppo in fase di MOVE il programma mi avvertiva che non era possibile
spostare una ROM in quanto esisteva gia' dentro la dir.
Il problema e' che il programma non e' in grado di distinguere se il nome della ROM da spostare faccia riferimento al nome del file ZIP
oppure al nome della directory dove e' contenuta la relativa CHD, quindi non appena ha spostato la ROM in formato ZIP e tenta di spostare
anche la directory con lo stesso nome contenente la sua CHD, il programma si blocca dicendo che il file esiste gia', e da qui e non c'e' piu'
verso di uscirne, si entra in un loop infernale.
A questo punto non so piu' come eliminare le CHDs non funzionanti, perche' se creo una dir con solo le ROMs ZIP ed elimino
le ROMs non funzionanti, anche se poi rimetto dentro la dir tutte le ROMS CHD il programma vede che non ci sono piu' ROMS non funzionanti
in lista e quindi non mi fa manco piu' vedere le CHDs da togliere.
Un bel casino insomma, non so proprio come venirne fuori.
L' unica soluzione sarebbe farle a mano una ad una, ma in questo caso, visto quante ROMs ci sono, dovrei chiedere un permesso
speciale di due giorni di malattia ...
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3315
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte
Contatta:

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da motoschifo »

Normalmente la cartella non ha estensione, quindi non dovrebbe dare errori in fase di rimozione.
Io non ho mai avuto problemi in tal senso e la parte chd era forse la più usata (almeno da me quando ho scritto il programma 15 anni fa e lo spazio era davvero poco sul disco).
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
Minamoto Kobayashi
Banned
Banned
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/02/2023, 17:15
Città: PADOVA
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da Minamoto Kobayashi »

Non saprei cosa dirti .. ho controllato piu' volte lo stato di avanzamento, ma quando arriva alla rom: a51site4.zip, la rimuove, poi tenta
di rimuovere anche la cartella contenente la relativa CHD (che possiede lo stesso nome), crea una cartella con lo stesso nome,
e poi quando tenta di rimuovere i files contenuti dentro la directory originale si blocca, avvertendo che la ROM da rimuovere e' gia
presente dentro la directory di destinazione!
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3315
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte
Contatta:

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da motoschifo »

Dimmi se questo eseguibile ti da lo stesso problema:
MAME Shrink-2.12 BETA

EDIT: Ricreo il link, ti ho aggiunto anche chd non funzionanti
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3315
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte
Contatta:

Re: Ricostruzione vecchio set da nuovo set con CLRMAME

Messaggio da motoschifo »

Pubblico un'altra versione in cui ho aggiunto la possibilità di inserire un xml già fatto anzichè passare per la generazione da eseguibile.
Per ora in formato provvisorio, non ho fatto molti test:
MAME Shrink-2.12 BETA-2
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”