Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Progetto "totem" in legno per Pandora's Box + LCD

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1357
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 128 volte
Grazie Ricevuti: 92 volte

Progetto "totem" in legno per Pandora's Box + LCD

Messaggio da Rockman84 »

Buongiorno a tutti.

Sono in posesso di una buona Pandora's Box 3D della Seekol che, avendo nel frattempo fatto restaurare un Magnum dall'ottimo BoPaul, giace inutilizzata.

Siccome mi dispiace venderla, pensavo di utilizzarla come plancia arcade da collegare ad un PC, in modo da da far girare su monitor LCD alcune tipologie di giochi (Mugen, Openbor e picchiaduro per PC più moderni), che renderebbero molto meno sul CRT Hantarex del cabinato.

La mia idea sarebbe quella di realizzare una sorta di "totem" in legno senza troppe pretese estetiche, l'importante è la sua funzionalità: per caso qualcuno di voi avrebbe dei progetti da condividere? Tanto per sapere da dove iniziare.

Mille grazie a tuti \:D/

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”