Ciao!
finalmente oggi la jammasd e' fissata al cab!!
ho configurato tutti i tasti con il soft della jammasd, tutto ok, meno che il tasto per il coin.
io vorrei avere credito cliccando start 1 + start 2, ho provato in tutti i modi ma nn riesco a configurarlo, mi viene da chiedermi, si puo' fare?
thanks!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Jammasd coin
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: Jammasd coin
come configurazione di base, start1 + start2 ha la funzione di ESC ma volendo si può cambiare a piacimento. hai dato un'occhiata alla scheda "shifted keys"?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
ciao !!
si, ho risolto, preso da finire di configurare i tasti ho fatto le 3 del mattino ed ero nel pallone
si, ho risolto, preso da finire di configurare i tasti ho fatto le 3 del mattino ed ero nel pallone

Sara una domanda stupida ma la jammasd se collegata ad un cabinato con cavo jamma la gettoniera funziona?' Mi sembra e non vorrei dire una c...a che schede analoghe hanno disabilitato questa funzione.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
certo che funziona, alla fine ho disabilitato i tasti crediti e adesso il mio cab va solo con 500 lire :mrgreen: