Scusate ragazzi ma ho qualche problema con lo scraping
Quello integrato con emulationstation funziona ok.. ma mi mette le locandine dei giochi ed io vorrei gli screenshot per capire meglio e subito ai marmocchi quale gioco stanno avviando... avete consigli?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
scraping ma con Screenshot per vedere i giochi
Moderatore: Moderatore Raspberry
Re: scraping ma con Screenshot per vedere i giochi
Intendi il theme set?
Attualmente ho angular
Ma uso anche carbon o statico canela
Attualmente ho angular
Ma uso anche carbon o statico canela
ah si scusa uso rasp 4 con retropie
ho utilizzato lo scraper di emulationstation ma non ho risolto un granchè.. solo copertine!
Ho anche provato ad installare Scraper Steven Selph ma le immagini sono sempre le stesse!
ho utilizzato lo scraper di emulationstation ma non ho risolto un granchè.. solo copertine!
Ho anche provato ad installare Scraper Steven Selph ma le immagini sono sempre le stesse!
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 315 volte
come ti dicevo su altri post retropie non è il mio,
su batocera è sicuramente possibile, ti metto il link alla sua wiki magari potrebbe esserci qualcosa in comune con retropie.
https://wiki.batocera.org/menu_tree#scrape
su batocera è sicuramente possibile, ti metto il link alla sua wiki magari potrebbe esserci qualcosa in comune con retropie.
https://wiki.batocera.org/menu_tree#scrape