Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
pandora 6s rimane su schermata di avvio
-
- Newbie
- Città: modena
pandora 6s rimane su schermata di avvio
ciao a tutti!! Ho un problema con la mia pandora 6s: rimane bloccata sulla schermata di avvio. Da dove potrei scaricare tutto il contenuto della micro sd (sia i giochi che il sistema)? Grazie e a presto! 

- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Re: pandora 6s rimane su schermata di avvio
non sarà facile se non impossibile trovare l'immagine della microsd, però c'è un immagine custom che gira online che forse potrebbe andare.
per adesso non ti poso aiutare, provo a leggere qualcosa in giro poi ti so dire.
io ti ho parlato di microsd, ma l'hai aperta e verificato la sua presenza? se si, prova a toglierla e rimetterla, forse ... sarai fortunato, da spento.
qualche foto aiuterebbe,grazie.
per adesso non ti poso aiutare, provo a leggere qualcosa in giro poi ti so dire.
io ti ho parlato di microsd, ma l'hai aperta e verificato la sua presenza? se si, prova a toglierla e rimetterla, forse ... sarai fortunato, da spento.
qualche foto aiuterebbe,grazie.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: pandora 6s rimane su schermata di avvio
Sposto in sezione adatta
In questa sezione ci sono image di ad di pandora
Prova a vedere se c'è anche la tua
In questa sezione ci sono image di ad di pandora