Salve, ho un cabinato anni 80, possiedo solo un gettone, ho preso le misure dello stesso (diametro 24mm) ma i gettoni che mi sono arrivati avevano i due "solchi" con misura leggermente diverse, morqale della
favola acquistati per niente!
Ora vi faccio una domanda, e' fattibile cambiare " le mostrine " di inserimento gettoni?? Oppure sono un unico corpo con la gettoniera e dovrei sostituirla tutta??
In caso fosse possibile avete dei link dove acquistare i componenti che mi servono per la sostituzione? Cosi da non rendere invano l'acquisto dei gettoni.. grazie a tutti
Allego i gettoni che mi servirebbero. In caso si riescano a trovare sarei disposto a comprarli di nuovo..
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Non trovo i gettoni per il mio cabinato!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Non trovo i gettoni per il mio cabinato!
Mostra la gettoniera , puoi prendere una gettoniera comparativa così da usare anche le pietre levigate come gettone.
-
Luigi 72
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: salerno
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ciao basta che togli la piastrina dagli inseritori oppure li cambi direttamente con poca spesa risolvi il problema senza andare in sbattimenti a trovare il gettone giusto
- miistiok
- Newbie
- Città: Arbatax
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Esatto grazie mille! Ho fatto cosi e ho risolto in un attimo eliminando la piastrina. Purtroppo non avendolo mai fatto non sapevo si potesse fare.
Grazie mille