sto progettando di realizzare una plancia arcade, sto reperendo i vari materiali e sto realizzando il progetto con autocad e photoshop, molto probabilmente inizierò i lavori dopo Natale visto che avrò un pò di giorni di ferie.
La mia idea è quella di realizzare il pannello superiore in plexiglass con la grafica stampata direttamente sopra; questo perchè la mia idea è di inserire, all'interno della plancia, delle strisce led che sia accendono nel momento in cui accendo tutti il sistema, per avere la plancia e la grafica illuminata.
Pensate che sia una cosa fattibile oppure la grafica stampata sul pannello sarà troppo coprente da impedirne la luce e quindi sarebbe una spesa inutile?
Eventualmente, avete per caso qualche indicazione sullo spessore che deve avere il pannello in plexiglass? Ho paura che se fosse troppo fino si piegherebbe o durante l'utilizzo.
Conoscete qualche sito che effettua stampe di questo tipo? Personalmente mi sono sempre rivolto a pixartprinting, ma mi chiedevo se esistono siti più economici ma altrettanto affidabili.
Ciao a tutti e grazie per le risposte