Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Info Pandora 5
Info Pandora 5

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Info Pandora 5
Ho sbagliato sezione? Come posso fare per vedere se altri mi possono dare indicazioni in merito?Tox Nox Fox ha scritto: ↑03/08/2020, 7:24 Sulla 5 che sappia io non si riusciva a modificare i giochi.
Oppure tu cosa mi consiglieresti di fare? A casa avrei 3 pc portatili vecchi che potrei usare come emulatori (caratteristiche permettendo)
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
La sezione va bene
I portatili sono sempre un po' ostici su cab. Usi crt o LCD?
C'è un topic con RetroPan su Pandora
Puoi tentare di scrivere una nuova sd con la versione RetroPan per la 5 ( se va ) e usare quella.
In sostanza è un sistema operativo modificato per la Pandora con installato su EmulationStation e Retropie. Così la rendi simile ad un raspberry con possibilità di mettere e togliere giochi
I portatili sono sempre un po' ostici su cab. Usi crt o LCD?
C'è un topic con RetroPan su Pandora
Puoi tentare di scrivere una nuova sd con la versione RetroPan per la 5 ( se va ) e usare quella.
In sostanza è un sistema operativo modificato per la Pandora con installato su EmulationStation e Retropie. Così la rendi simile ad un raspberry con possibilità di mettere e togliere giochi
Attualmente ho un lcd,ma ho recuperato un tv 21 pollici a tubo catodico e ho anche un paio di pc fissi "datati" dovrei sapere i requisiti minimi che devono avere, prima di smantellare tutto farei delle prove su banco.... se c'è un topic da seguire volentieriTox Nox Fox ha scritto: ↑04/08/2020, 13:35 I portatili sono sempre un po' ostici su cab. Usi crt o LCD?
....grazie mille per l' interesse
NB sono ai primi approcci
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Qua una guida con grosso modo tutto quello che può servire
http://wp.arcadeitalia.net/guida-al-mamecab/
I requisiti minimi dipendono soprattutto da cosa vuoi emulare
Un pentium4 basta per la stragrande maggioranza dei giochi
Io ho un athlon XP 2400+ con 512g di RAM, uso Mame 0.106 e per quanto mi riguarda ho i giochi che mi interessano
http://wp.arcadeitalia.net/guida-al-mamecab/
I requisiti minimi dipendono soprattutto da cosa vuoi emulare
Un pentium4 basta per la stragrande maggioranza dei giochi
Io ho un athlon XP 2400+ con 512g di RAM, uso Mame 0.106 e per quanto mi riguarda ho i giochi che mi interessano