salve a tutti ,
mi chiamo andrea ho 48 anni riparo elettrodomenstici
è da un po di anni che mi sono approcciato ai vechi cabinati arcade della mi infanzia
da prima sistemando un vecchio cabinato e poi costruendo ina plancia da 4 giocatori da 0
spero di trovare consingli e suggerimenti con qui poter sfruttera al meglio il retrogaming
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
salve a tutti
Re: salve a tutti
recupero le foto e ve le mando volentieri
nel frattempo ho un quesito da porvi ..
ho cominciato con il mio cabinato cambiando diverse volte sistema
dapprima ho sistemato il cabinato con una jamma originale contenente sui 100 giochi
poi ho tolto e messo un pc interfacciato con una vecchia versione della jammASD
poi ho provato due pandora
ora volevo fare una prova con lo steam link dato che non lo utilizzo , ma non ho idea di come interfacciare l input della plancia .
non so esistono adattori usb che potrebbero fare da interfaccia
se qualcuno ha un idea lo ringrazio
p.s non apsttatevi foto di cabinati super vintage ,perche a me piace sperimentare
salve
nel frattempo ho un quesito da porvi ..
ho cominciato con il mio cabinato cambiando diverse volte sistema
dapprima ho sistemato il cabinato con una jamma originale contenente sui 100 giochi
poi ho tolto e messo un pc interfacciato con una vecchia versione della jammASD
poi ho provato due pandora
ora volevo fare una prova con lo steam link dato che non lo utilizzo , ma non ho idea di come interfacciare l input della plancia .
non so esistono adattori usb che potrebbero fare da interfaccia
se qualcuno ha un idea lo ringrazio
p.s non apsttatevi foto di cabinati super vintage ,perche a me piace sperimentare
salve