Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Presentazione e aiuto connessione pandora4s su TV mivar

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Gitor72

Presentazione e aiuto connessione pandora4s su TV mivar

Messaggio da Gitor72 »

Salve a tutti mi chiamo Gianvito...sono alle prese con un cabinato con Pandora 4s venduto mi da un soggetto senza scrupoli che nonostante le ripetute richieste si rifiuta di aiutarmi dicendo che si dimentica di rispondermi etc etc..il problema e che dopo solo 2 settimane dall' accensione il monitor hantarex ha smesso di funzionare,si e lentamente spento nel giro di 6/8 ore...mi e stato detto che poteva essere il trasformatore che ho subito sostituito senza risolvere il problema...premetto che nn capisco molto di elettronica ma ho lo stesso provato a sostituire il monitor con un TV mivar da 28 pollici costruendo il cavo jamma to scart come lo schema trovato su internet con la massa ai 5 PIN cavo sinc e rosso blu e verde, ma come risultato il segnale arriva ma si vede in bianco e nero e per giunta tutto sbiadito...però nn ci sono sfarfallamenti e l immagine anche se poco visibile e centrata,premetto che ho provato la Pandora con l uscita VGA su schermo LED e tutto funziona perfettamente ma nn voglio usare uno schermo del genere in un cabinato retro su cui ho giocato da bambini essendo nato nel 72
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 332 volte

Re: Presentazione e aiuto connessione pandora4s su TV mivar

Messaggio da Gothrek »

Ciao e benvenuto.

Ti prego aprire un topic nella sezione specifica per il tuo problema cosi da avere maggiore visibilità, qui ci limitiamo ai "calorosi caluti"!!! ;)

Ricordati di aggiornare l'avatar.

Buon divertimento.
Rispondi

Torna a “Mi presento”