Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

interferenza led

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
pierluigig
Newbie
Newbie
Città: teramo

interferenza led

Messaggio da pierluigig »

salve
per la costruzione del mio weecade ho purtroppo comprato dei cinesissimi pulsanti illuminati ma nella confezione non era compreso il necessario per il collegamento dei led. i miei pulsanti sono quelli a quattro vie due collegati alla scheda encoder e due che sono per l'illuminazione. comunque dopo il primo sconforto ho risolto facendo io un collegamento in serie tutti + e tutti - e collegandoli ad un alimentatore da 12v. tutto ok se non fosse che ora per qualche strano motivo c?è una interferenza per la quale la consolle sembra infestata e i pulsanti si spingono da soli compreso i movimenti direzionali. il tutto però sparisce quando escludo la corrente all'illuminazione
qualcuno ha avuto lo stesso problema grazie
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 207 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Re: interferenza led

Messaggio da Tox Nox Fox »

I poli positivi dell'alimentazione e i poli negativi della stessa non vanno con quelli dei pulsanti
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”