Ciao ragazzi!
Settimana prossima andrò a ritirare il mio primo cabinato, un sega naomi virtua tennis... Il sogno si avvera!
Essendo assolutamente alle prime armi, vorrei chiedervi, se possibile, che qualcuno mi aiutasse a trovare delle guide semplici riguardanti l'upgrade a sei tasti(dovrebbe averne 2 o 3) e su come aggiungere nuove iso al cabinato.
Grazie a tutti!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
neofita sega naomi cab
Re: neofita sega naomi cab
Complimenti, ne stavo per comprare uno anche io ma ho dovuto desistere per motivi di spazio.
Virtua tennis dovrebbe avere (cioè all’origine aveva) tre tasti per lato.
I giochi non sono iso (per iso si intende il file immagine di un disco), ma cartucce.
Fra l’altro devi fare attenzione perché i giochi per Naomi 2 non vanno su Naomi 1, inoltre alcuni giochi sono su GD ROM, un disco in formato proprietario usato solo da Sega per Naomi e Dreamcast
Sent from my iPad using Tapatalk
Virtua tennis dovrebbe avere (cioè all’origine aveva) tre tasti per lato.
I giochi non sono iso (per iso si intende il file immagine di un disco), ma cartucce.
Fra l’altro devi fare attenzione perché i giochi per Naomi 2 non vanno su Naomi 1, inoltre alcuni giochi sono su GD ROM, un disco in formato proprietario usato solo da Sega per Naomi e Dreamcast
Sent from my iPad using Tapatalk