EMULSTATION LAST VERSiON
LR-PCSX REARMED
-Ho fatto una piStation al volo: ho svuotato una vecchia ps1 che non leggeva piu i cd, ci ho infilato dentro una raspy 3b+, aggiunto il led accensione del case via USB, integrato il bottone power originale del case ps1 dalla quale ora si accende la raspy, poi con stampante 3D ho sostituito le varie porte retrostanti con le seguenti porte:
2 porte usb (me ne resta ancora uNa libera sulla raspy),
1 uscita HDMi,
1 attacco miniUSB per l' alimentazione.
-Tutto molto bello, il fatto è che inoltre ovviamente ho montato sulla raspy i dovuti dissipatori, ed ho alloggiato una ventolina da 5v che spara aria direttamente sul procio.
...però ragazzi, ma è normale che sembra che in casa abbia acceso l' aspirapolvere ???
fa una caciara immensa !!!
Tempo fà su un' altra raspy3b+ montai un piccolo case al volo, dissiP ed una ventolina simile a questa (forse non prorpio la stessa), faceva sì rumore, ma mica come questa quà !!!!
DOMANDE :::
-> E' normaLE ?
-> Rischio di richiedere alla raspy troppa corrente (fra la super ventola, ed il led usb sempre acceso) ?
rischio di rovinarla ?
in compenso dentro al case la situazione è molto fresca (e ci credo con tutta quell' aria), ma sembra che in cucina qualcuno stia passando il Folletto...
è pericoloso per la salute del sistema ?? (tralasciando quella dei miei timpani)
-> devo regolarla piu bassa, oppure faccio bene a lasciarla così ? (ed in caso debba abbassarla, come si fa ?)
GRAZIE