Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problemi Pandora box s4 hd
Problemi Pandora box s4 hd
Buongiorno, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho montato una Pandora box s4hd in un cabinato jamma, funziona tutto bene ma dopo 10 o 15 minuti di gioco la rom comincia a scattare fino a diventare ingiocabile e non vi è modo di risolvere se non di uscire dal gioco e rientrare dal menù di selezione.
Ho controllato la tensione del cabinato ed è corretta.
Cosa può essere?
La Pandora è danneggiata?
Grazie anticipatamente.
Ho montato una Pandora box s4hd in un cabinato jamma, funziona tutto bene ma dopo 10 o 15 minuti di gioco la rom comincia a scattare fino a diventare ingiocabile e non vi è modo di risolvere se non di uscire dal gioco e rientrare dal menù di selezione.
Ho controllato la tensione del cabinato ed è corretta.
Cosa può essere?
La Pandora è danneggiata?
Grazie anticipatamente.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Problemi Pandora box s4 hd
Con che gioco accade? Tutti oppure uno specifico? Tipo mortal Kombat?!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Allora è fallata di suo la scheda . La 4s non esiste dallo store ufficiale dopo la 4 viene venduta la 5
Capito, grazie !
Quale mi consigliate per stare sul sicuro? C’è una edizione più stabile delle altre?
Quale mi consigliate per stare sul sicuro? C’è una edizione più stabile delle altre?
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Questa è quella ufficiale ma ancora non supporta i crt
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Questo è il commento tradotto di un cliente che ha lasciato il fedbak
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie mille per le info!
Ma non suppoirta i CRT nemmeno nemmeno se collegata con il pettine al cabinato jamma?
Ma non suppoirta i CRT nemmeno nemmeno se collegata con il pettine al cabinato jamma?
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
A detta del venditore no, infatti io sto aspettando che facciano la versione compatibile
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Lascia perdere le stronzate sui siti di aste dove pubblicizzano Mile milioni di giochi e mettono nomi assurdi tipo Pandora 5 GT super mega ultra ecc.
La Pandora vera è stata fatta dal venditore sopra in foto. Una valida alternativa (copia fatta bene con nome diverso ) è la Heroes. Tutto il resto è pattume. Ovviamente parere personale
La Pandora vera è stata fatta dal venditore sopra in foto. Una valida alternativa (copia fatta bene con nome diverso ) è la Heroes. Tutto il resto è pattume. Ovviamente parere personale
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
- zanac
- Cab-dipendente
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Non uscirà mai, il sock manca della gpio usata per creare l'uscita dei crt ho discusso con un produttore cinese. Quando il sock a33 della allwinner sarà compatibile sunxi faranno una nuova pandora crt! Allo stato attuale meglio una 5s con openpb4.
Ciao, ma il sito ufficiale Pandora qual'è? Grazie per l'aiuto.CONSOLEMAN ha scritto: ↑23/07/2018, 10:23 Lascia perdere le stronzate sui siti di aste dove pubblicizzano Mile milioni di giochi e mettono nomi assurdi tipo Pandora 5 GT super mega ultra ecc.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Ciao ragazzi mi è arrivata oggi la Pandora 6 CRT, per quel poco che l'ho usata è andata benone, ma ho fatto un pastrocchio con il set dei pulsanti, praticamente temo di avere accavallato il pulsante" A" con quello" start" e quindi non ho più il piulsante "A" ragion per cui non riesco più cambiare nulla dal menù di setting.
Qualcuno può aiutarmi?
Reset forzato?
Agire sulla sd interna?
Grazie anticipatamente a tutti.
Qualcuno può aiutarmi?
Reset forzato?
Agire sulla sd interna?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
- zanac
- Cab-dipendente
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Ma hai preso la nuov6 con dentro l'H3? Sei tra i primi che la sta testando!Tonybones ha scritto: ↑31/10/2018, 15:28 Ciao ragazzi mi è arrivata oggi la Pandora 6 CRT, per quel poco che l'ho usata è andata benone, ma ho fatto un pastrocchio con il set dei pulsanti, praticamente temo di avere accavallato il pulsante" A" con quello" start" e quindi non ho più il piulsante "A" ragion per cui non riesco più cambiare nulla dal menù di setting.
Qualcuno può aiutarmi?
Reset forzato?
Agire sulla sd interna?

Hai provato anche a caricare giochi via usb? Come si comporta con le rom caricate a mano?