Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Encoder per simulare joypad PS completo

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

Peppe
Newbie
Newbie
Città: Boscotrecase

Encoder per simulare joypad PS completo

Messaggio da Peppe »

Salve....ecco subito un quesito, vorrei al mio cabinato autocostruito fare una plancia doppia postazione con la ripetizione dei tasti del joypad ps3/4,quindi i 4 tasti gioco,L1/2/3,R1/2/3,start,select,home ed ovviamente il joystick. La mia domanda.... c'è un encoder USB che ha tutti i tasti compatibile con raspberry plug and play? O devo per forza cannibalizzare dei joypad per prendere lo stampato? Grazie!
cip060
Banned
Banned
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Encoder per simulare joypad PS completo

Messaggio da cip060 »

La Smart asd che vende picerno sul forum
Peppe
Newbie
Newbie
Città: Boscotrecase

Re: Encoder per simulare joypad PS completo

Messaggio da Peppe »

Premetto una cosa....ho già il raspberry ricco di emulatori e configurato per funzionare con il joypad USB della PlayStation su tutti gli emulatori,e lo stesso se collego tastiera e mouse sempre USB ho la possibilità di usare gli emulatori che ne richiedono. Quindi se monto i tasti e joystick sulla SmartASD e la collego al raspberry dovrebbe già funzionare senza programmarla su un altro PC? È giusto?
Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”