Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
videogames 4 players su pandora: domande
videogames 4 players su pandora: domande
spero si la giusta sezione.
volevo sapere se sono supportati e se sì da quale pandora giochi come D&D della capcom, ma anche magari tanti altri giochi come sunset riders o vendetta o i simpsons in versione 4 players.
ed è possibile giocarci su un cabinato a 4 giocatori?
ed eventualmente sì possono sostituire le roms di questi giochi a 2 players con quelle a 4?
volevo sapere se sono supportati e se sì da quale pandora giochi come D&D della capcom, ma anche magari tanti altri giochi come sunset riders o vendetta o i simpsons in versione 4 players.
ed è possibile giocarci su un cabinato a 4 giocatori?
ed eventualmente sì possono sostituire le roms di questi giochi a 2 players con quelle a 4?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: videogames 4 players su pandora: domande
ma sai che non lo so.. nel senso che non ho mai visto giocare a 4 su pandora
neanche io ma per il semplice fatto che il 99,9% dei cabinati in giro per il mondo sono a 2 postazioni e di ogni roms a 4p c'è la relativa versione a 2 players
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
sì sì chiaro. difatti anche sul manuale parla sempre di 2 giocatori..
-
- Affezionato
- Città: Napoli
Sulla Pandora 3 versione X, ci sono oltre alle versioni normali di tartarughe ninja 1, 2 e simpsons, anche quelle per 4 players. Io ho un cab 4p, appena posso provo.
le versioni X so che so sono, in breve, delle pandora moddate e non sempre stabili al 100% (capita che un gioco magari va ma non arriva alla fine, si blocca prima), correggetemi se sbaglio. quindi potrebbero averci caricato delle roms che poi non vanno.
ad ogni modo sono ansioso di conoscere la risposta, anche perché non so com'è materialmente fatta una jamma per 4 giocatori, visto che sul pettine c'è il lato 1p e il lato 2p; vorrei capire dove andrebbero collegati i rimanenti due players e quindi di conseguenza come farebbe la pandora
ad ogni modo sono ansioso di conoscere la risposta, anche perché non so com'è materialmente fatta una jamma per 4 giocatori, visto che sul pettine c'è il lato 1p e il lato 2p; vorrei capire dove andrebbero collegati i rimanenti due players e quindi di conseguenza come farebbe la pandora
-
- Affezionato
Ce l'ho alla casa al mare il 4p, qualche domenica ci vado 
Comunque anch'io mi sono sempre chiesto p3 e p4 come funzionano se sul pettine non ci sono...
Comunque anch'io mi sono sempre chiesto p3 e p4 come funzionano se sul pettine non ci sono...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Affezionato
- Città: pordenone
io escludo che una pandora possa andare a 3 o 4 giocatori, perchè servirebbero fisicamente sulla schede dei qualche connettori extra per leve e tasti p3 e p4.
-
- Affezionato
-
- Affezionato
è quello che temo ma perché allora mettere roms a 4 giocatori?playfortoday ha scritto: ↑09/10/2017, 9:36 io escludo che una pandora possa andare a 3 o 4 giocatori, perchè servirebbero fisicamente sulla schede dei qualche connettori extra per leve e tasti p3 e p4.
-
- Affezionato
perchè sono delle cinesate che probabilmente non vengono nemmeno testate.
-
- Affezionato
Scoperto l'arcano, p3 e p4 funzionano solo grazie ad un connettore supplementare presente su pcb. In effetti chi produceva questi 4pkayers(quasi tutti konami), realizzava delle schede particolari e non avendo spazio sul pettine gli altri due giocatori partivano dalla scheda.
(Fonte: dizionario enciclopedico dei videogames Luigi 72)
(Fonte: dizionario enciclopedico dei videogames Luigi 72)
-
- Affezionato
-
- Affezionato
Ecco una foto dei connettori fatta nel mio cab
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bè sì sulla pcb originale lo so come funziona il tutto, volevo sapere come funzionava sulla pandora visto che hanno inserito le roms a 4p
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
le avranno messe perché andavano e fine, senza preoccuparsene troppo
-
- Affezionato