Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Monitor come fare ?
-
- Newbie
- Città: Manduria
Monitor come fare ?
Ciao , siccome sto' progettando il bartop seguendo la linea di dungeonmaster , ho scaricato il pdf che contiene il file taglia e stampa , ho notato che come larghezza dei comandi c'e' il modello da 45 cm , ora siccome vorrei metterci dentro il monitor da 24" , con queste misure il monitor ci entra o devo modificare qualcosa su quel progetto nelle dimensioni di taglio del legno ?
Re: Monitor come fare ?
Con quelle misure massimo un 19
se vuoi farci stare un 24 pollici be fallo piu' largo aumenta la larghezza di 20 cm come minimo ma poi diventa una schifezza 24 se vuoi fare un cab grande come quell ida sala giochi oltre i 19 un bartop e' una schifezza
se vuoi farci stare un 24 pollici be fallo piu' largo aumenta la larghezza di 20 cm come minimo ma poi diventa una schifezza 24 se vuoi fare un cab grande come quell ida sala giochi oltre i 19 un bartop e' una schifezza
Ti devo totalmente contraddire quando dici che un cabinato da 24 pollici è una schifezza. Invece lo devi vedere che figata che è! Fidati vai 24 e non te ne pentirai!cip060 ha scritto:Con quelle misure massimo un 19
Io non sto parlando di un cabinato anzi ho scritto proprio il contrario!!wexus ha scritto: ↑05/09/2017, 19:37Ti devo totalmente contraddire quando dici che un cabinato da 24 pollici è una schifezza. Invece lo devi vedere che figata che è! Fidati vai 24 e non te ne pentirai!cip060 ha scritto:Con quelle misure massimo un 19
Lui sta parlando di un BARTOP che e' un'altra cosa
anzi se devi fare un cabinato GRANDE ci devi mettere un CRT a TUBO altrimenti non ha senso se ci devi mettere un LCD
cip060 ha scritto: ↑05/09/2017, 23:04Io non sto parlando di un cabinato anzi ho scritto proprio il contrario!!wexus ha scritto: ↑05/09/2017, 19:37Ti devo totalmente contraddire quando dici che un cabinato da 24 pollici è una schifezza. Invece lo devi vedere che figata che è! Fidati vai 24 e non te ne pentirai!cip060 ha scritto:Con quelle misure massimo un 19
anzi se devi fare un cabinato GRANDE ci devi mettere un CRT a TUBO altrimenti non ha senso se ci devi mettere un LCD 16-9 per altro!!!
cip060 ha scritto: ↑05/09/2017, 23:04Io non sto parlando di un cabinato anzi ho scritto proprio il contrario!!wexus ha scritto: ↑05/09/2017, 19:37Ti devo totalmente contraddire quando dici che un cabinato da 24 pollici è una schifezza. Invece lo devi vedere che figata che è! Fidati vai 24 e non te ne pentirai!cip060 ha scritto:Con quelle misure massimo un 19
anzi se devi fare un cabinato GRANDE ci devi mettere un CRT a TUBO altrimenti non ha senso se ci devi mettere un LCD