ciao ragazzi sto costruendo il mio primo bartop.
vorrei chiedervi qual'è il miglior pacchetto emulatori da inserire su un pc nel bartop?
per esempio ho visto recalbox per raspberry che contiene parecchi emulatori già pronti, ma mancano amiga e C64...
io vorrei anche l'amiga e il C64..
ho visto il FEEL o il maximus, che altri ci sono?
qual'è il piu completo e che faccia girare tutti i giochi?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
emulatori su bartop
Re: emulatori su bartop
Non esiste un pacchetto emulatori per pc solo per raspberry
Su pc ci metti l'emulatore che vuoi in base ai giochi che preferisci avere sul cab!
Con il raspberry hai il limite degli emulatori sul pc non ci sono limiti sugli emulatori e sono smepre piu' o meno aggiornati meglio del raspberry
Su pc ci metti l'emulatore che vuoi in base ai giochi che preferisci avere sul cab!
Con il raspberry hai il limite degli emulatori sul pc non ci sono limiti sugli emulatori e sono smepre piu' o meno aggiornati meglio del raspberry
Re: emulatori su bartop
Ok
MA su pc ho visto video che sembra simile al rasp nel senso che si sceglie il tipo di console da emulare...
Per questo pensavo esistesse un pacchetto emulatori...
MA su pc ho visto video che sembra simile al rasp nel senso che si sceglie il tipo di console da emulare...
Per questo pensavo esistesse un pacchetto emulatori...