Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Recalbox e Micro sd 128 gb

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

yorketto

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: napoli

Recalbox e Micro sd 128 gb

Messaggio da yorketto »

Salve a tutti, avrei necessità di far funzionare Recalbox con circa 70 Gb di Rom.
Vi spiego ... ho gia fatto un bartop con questa distribuzione e ho mezzo un disco 2,5" da 120 Gb sata con adattatore usb con 70gb di rom e tutto fungeva egregiamente.
Volevo evitare un hd in un bartop, quindi avevo optato per una sd con adattatore usb samsung evo classe 10. Ho caritato tutte le rom e ho scoperto che il sistema ci mette circa 3 minuti per partire. Inaccettabile ! Quindi ho fatto un test di velocità ed ho notato che il lettura arrivo a 17 mb/sec. Secondo me ancora un po pochino.
C'è un modo per non utilizzare per forza un hd?? Comporterebbe un ulteriore alimentazione e un ulteriore adattatore sata usb.ù

C'è qualcuno che ha realizzato un bartop e ha risolto il problema? vale la stessa cosa anche se avete utilizzato retropie .

grazie
10 PRINT"I LOVE RETRO"
20 GOTO 10
yorketto

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: napoli

Re: Recalbox e Micro sd 128 gb

Messaggio da yorketto »

Ragazzi erano le rom del nes che creavano problemi. Però non ho capito ancora dove stava l'intoppo. la stessa romset l'ho utilizzata in un altro bartop e funzionava tutto alla grande. non sarà la romset più pulita al mondo ma nell'altro fungeva. sapete per caso dove poter trovare una romset pulita nes?
10 PRINT"I LOVE RETRO"
20 GOTO 10
arca
Newbie
Newbie
Città: barcellona

Re: Recalbox e Micro sd 128 gb

Messaggio da arca »

Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”