Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

CartoonCab

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

CartoonCab

Messaggio da acordo76 »

premetto che non sò nè se è la sezione giusta (nel caso chi sà/può sposti) nè se può essere considerato inerente a questo forum (in caso contrario, chi sà/può elimini pure), comunque....
nel primo bartop che feci, inserii tutte le puntate di barbapapà e di qualche altro cartone (in modo abbastanza rudimentale) per mia figlia.... finito lì, ora dopo aver fatto l' ultimo MiniMiniCade, ho considerato che oltre ai cartoni per mia figlia, in realtà ho anche una discreta "collezione privata" 8-) rigorosamente dei "miei" anni e così mi è venuta la malsana voglia di fare un' altro piccolo cab (magari un 15" con giusto uno spinner e 3 tasti) per includere la mia collezione.... sin qua nulla di particolare, il fatto è che mi è venuta voglia di utilizzare HyperSpin e che (almeno da quello che mi risulta) non esiste NULLA... ho iniziato stasera, ma mi sono subito reso conto che da solo non potrò mai portare a termine questo progetto (di cui allego un piccolo video delle 2 cose che ho messo insieme in una serata, praticamente 3 elementi del main menu e metà collezione di Ape Maia), il problema più grande è che come dicevo non trovo nulla a livello di temi, wheel, etc.. per cui devo "costruire" o assemblare tutto da zero. Ovviamente stò parlando di front-end, di menù e spezzoni presi liberamente da youtube, o solo di materiale legalmente posseduto.
Se c'è qualcuno che conosce un pochino HS, mastica un pò di Photoshop ed allo stesso tempo è tanto pazzo e appassionato di cartoni anni 60/70 da imbarcarsi in questa piccola avventura, sarei più che felice di collaborare (in maniera molto ma molto soft per tutti)

questo http://www.astek.it/bartop/CartoonCab/test.mp4 è quello che ho messo insieme stasera (se il browser non lo riproduce e siete curiosi, salvatelo prima in locale) per adesso vorrei inserire almeno questi:

11 Campioni
Angie Girl
Anna dai capelli Rossi
Ape Maia
Astroboy
Astrorobot
Barbapapà
Bem il mostro Umano
Bia e la sfida della magia
C' era una volta... Pollon
CalendarMan
Candy Candy