Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti. ho cercato di fare il mio primo Adattatore per una scheda Arkanoid che sono certo essere funzionante (mi è stata data dal grande vernimark. Girando per il web ho trovato il suo pinout a 28 pin ed ho quindi cercato di trasformarlo in Standard jamma. Ho saldato il filo del sync che verny mi aveva preparato al pin 12 lato soldier dell adattatore. Ho provato a mettere la scheda nel cabinato ma ....nulla non c'è segnale. Considerato che sei mesi fa non sapevo cambiare una lampadina ed oggi provo ad arrangiarmi chiedo... c'è qualcuno degli associati che sa indicarmi se per caso ho fatto qualche errore strutturale nella creazione dell'adattatore guardando le fotografie? grazie... O in alternativa se qualcuno ha in possesso questo tipo di adattatore per l'uscita Arkanoid a 28 pin con cabinato con spinner ottico.
Thanks.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di rinach73 il 08/08/2016, 9:39, modificato 1 volta in totale.
ciao credo che non sia più funzionante. apparte la battuta stupida inizia a rifare le saldature sul pettine jamma dalle foto non sembrano isolate luna da l'altra
Se ci dici come hai risolto magari a qualcuno potrebbe servire per arrichire l'eperienza
Te prego pero' quelle saldature le ha fatte con una saldatrice da carrozziere ?
Isola bene quelle saldature almeno con della guaina termoretraibile per evitare cortocircuiti
Poi ci si lamenta perche non funzionano te credo guarda che saldature