Ciao a tutti ragazzi.
Da tempo sono in cerca di informazioni e mi sto perfezionando nella scelta di ogni materiale per la riuscita senza intoppi del mio primissimo cabinato.
Possiedo un Acer Veriton M460 a cui ho sostituito il processore, portandolo ad un Core 2 Duo 3.00 ghz E8400, così come suggerito in altri post del forum. La Ram è di 1 gb e credo basti.
La mia intenzione è di emulare i giochi fino alla Playstation 2. Possedendo una sola scheda video integrata e di bassissima qualità come la Intel G32/G33 (se non erro), non sono in grado di godere appieno di emulatori come PCSX2 o Dolphin ad esempio con i giochi che spesso vanno al rallentatore. Appurato che la RAM non dovrebbe essere importante (correggetemi se sbaglio) sarei tentato ad acquistare una Ati Radeon HD 5450 o comunque qualcosa con un badget sui 30 euro. Chi mi aiuta a capire la miglior scheda dedicata per rapposto qualità/prezzo che mi faccia godere appieno di tutto? Grazie per le eventuali risposte. E scusate in anticipo se già la discussione risulta aperta in qualche altro thread.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Consiglio per la scelta della scheda grafica giusta
Consiglio per la scelta della scheda grafica giusta
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare".
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw