Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Naomi cloni

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Naomi cloni

Messaggio da DAMND »

Ciao ho il Naomi che gira sotto Demul nel cab ma ho visto che tanti giochi hanno un sacco di cloni e volevo eliminarli ma non so cosa cambia tra il gioco col nome liscio e gli altri suoi simili - se cloni sono - con scritto Rev A , Rev B , ecc.

Metto una foto se qualcuno mi dice cosa cambia da un gioco normale e un Rev e quali posso eliminare grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kaino
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: thiene

Re: Naomi cloni

Messaggio da Kaino »

le varie revisioni (rev) dei singoli giochi sono degli aggiornamenti fatti sulle rom dai produttori dove si correggevano man mano errori di programmazione o di gameplay.
Solitamente quelli con la lettera o la data piu alta sono i piu recenti e completi
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da DAMND »

Adesso ho capito grazie chiarissimo allora posso rimuovere le rom con la lettera inferiore senza problemi perchye' non sono parent ma tutte le rom sono indipendenti giusto?
Kaino
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: thiene

Messaggio da Kaino »

per non sbaglire guarda la grandezza dei file, su un set dello stesso gioco ce ne sarà una molto grande e le altre di pochi mega, quelle di pochi mega le puoi cancellare
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da DAMND »

Perfetto tutto chiaro piu' o meno e' come col mame tengo i parent piu grossi come mb e butto i cloni piu' piccoli <-thumbup->
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”