Ciao ho il Naomi che gira sotto Demul nel cab ma ho visto che tanti giochi hanno un sacco di cloni e volevo eliminarli ma non so cosa cambia tra il gioco col nome liscio e gli altri suoi simili - se cloni sono - con scritto Rev A , Rev B , ecc.
Metto una foto se qualcuno mi dice cosa cambia da un gioco normale e un Rev e quali posso eliminare grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Naomi cloni
Re: Naomi cloni
le varie revisioni (rev) dei singoli giochi sono degli aggiornamenti fatti sulle rom dai produttori dove si correggevano man mano errori di programmazione o di gameplay.
Solitamente quelli con la lettera o la data piu alta sono i piu recenti e completi
Solitamente quelli con la lettera o la data piu alta sono i piu recenti e completi
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Adesso ho capito grazie chiarissimo allora posso rimuovere le rom con la lettera inferiore senza problemi perchye' non sono parent ma tutte le rom sono indipendenti giusto?
per non sbaglire guarda la grandezza dei file, su un set dello stesso gioco ce ne sarà una molto grande e le altre di pochi mega, quelle di pochi mega le puoi cancellare