ciao ragazzi sto provando fusion e con le roms del megadrive/genesis non ho alcun problema carico i file .zip
mentre se provo a caricare i giochi del master system tramite load master system rom i miei file che hanno estensione .bin non li prende! per far leggere questi file devo aprirli tramite load GENESIS rom come praticamente il megadrive!!! è normale???
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
fusion e master system
Re: fusion e master system
Cambia rom!
Io master system ho tutte le rom in formato SMS
Gamegear GG
Megadrive MD o GEN!
Formato bin al limite sono le rom per segacd file immagine
Io master system ho tutte le rom in formato SMS
Gamegear GG
Megadrive MD o GEN!
Formato bin al limite sono le rom per segacd file immagine
Re: fusion e master system
Un tempo molte rom avevano una generica estensione .bin ma poi (fortunatamente) hanno iniziato ad usare estensioni specifiche.
Secondo me la cosa + veloce è che le rinomini tutte in .sms o (meglio) ricontrollale e rinominale con un tool tipo clrmamepro (ed il dat per il sistema che ti interessa)
Emu
Secondo me la cosa + veloce è che le rinomini tutte in .sms o (meglio) ricontrollale e rinominale con un tool tipo clrmamepro (ed il dat per il sistema che ti interessa)
Emu
Emu