Ciao Mac,
vado OT solo per un attimo scusandomi nel caso qualcuno non ne fosse interessato in quanto più concentrato sul thread, sperando che possa farti ritrovare la permanenza in questo forum la serenità la giovialità e la spensieratezza per cui alla fine, al di la' delle informazioni tecniche, i consigli condivisibili o meno, le idee che si esprimono ed i battibecchi che, considerando che purtroppo o per fortuna da persone adulte quali siamo

, possono nascere anche per il carattere unico che ognuno abbiamo formato, è lo scopo finale di questa comunità.
Ho letto e me ne dispiace del tuo thread cancellato e dei dissapori che successivamente sono nati; leggo talvolta anche in altri topic di situazioni che potrebbero essere analoghe e sgradevoli.
Però ho anche letto e leggo comunque di momenti di solidarietà da parte di molti, sia per te (mi riferisco al fatto di richiedere la riesumazione del tuo thread piuttosto che il voler riportarti ad un karma al di sopra dello zero) e comunque anche per altre situazioni che possono sembrare poco piacevoli... ma diamine, comunque... sono e devono essere inquadrate nel contesto da cui sono nate, in una comunità che non vuole "ghettizzare" (scusate se può sembrare un termine esagerato) proprio nessuno ma che ha l'unico scopo di unire persone con interessi comuni.
Quello che un po' ti contesto, concedimelo, è il fatto che tu non te sia fatta ancora una ragione.
Guardiamo...e dico tutti ...AVANTI.
Non mi sembra che i tuoi argomenti siano disertati.. risposte arrivano e comunque e sempre.
Quindi chiudiamola (vale anche per te)

tutti qui... andiamo avanti con la giusta serenità e voglia di condividere.
Magari con un po' di voglia potresti riproporre il tuo thread con le tue sicuramente utili informazioni, personalmente lo leggerei volentieri... non l'ho fatto a fondo in precedenza e ne sono curioso
Non riprenderò più questo argomento...per me è chiusa qui... altre considerazioni per me sono
Parliamo di altro... è sicuramente più divertente... che ne dici?
Entro il WE dovrebbe arrivare anche la piastra madre, cpu e ram... e poi si parte anche da quel fronte...
TI e aggiornerò tutti sul mio proseguo di attività
Cerea Nhe !