Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Progetto stampa e taglia!
Progetto stampa e taglia!
Qualcuno può gentilmente confermare la misura del pannello inferiore del progetto stampa e taglia di Dungeonmaster?
Quello che ho scaricato è 450x380.....la base della sagoma della spalla(ottenuta con i 4 fogli assemblati) risulta 395.
Mi sembra troppo lunga.
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie per la vostra disponibilità!
Quello che ho scaricato è 450x380.....la base della sagoma della spalla(ottenuta con i 4 fogli assemblati) risulta 395.
Mi sembra troppo lunga.
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie per la vostra disponibilità!
Re: Progetto stampa e taglia!
Hai stampato i fogli sbagliati non sono stampati al 100% ma piu' grandi
Controlla quando stampi il PDF controlla che la stampa sia al 100%
Le misure sono 450x160 45 cm larghezza e 16 lunghezza e il pezzo sotto 45x8 ovviamente devi aggiungere lo spessore del legno!
Quindi 45x16+8+lo spessore del legno=45x24+Lo spessore del legno
La plancia di salvo in metallo fa 45x27.2 perche ha l'angolatura dove appoggia al vetro che poi mette un salvabordo in gomma tipo quello che si mette per le porte delle auto per non farle sbattere
Controlla quando stampi il PDF controlla che la stampa sia al 100%
Le misure sono 450x160 45 cm larghezza e 16 lunghezza e il pezzo sotto 45x8 ovviamente devi aggiungere lo spessore del legno!
Quindi 45x16+8+lo spessore del legno=45x24+Lo spessore del legno
La plancia di salvo in metallo fa 45x27.2 perche ha l'angolatura dove appoggia al vetro che poi mette un salvabordo in gomma tipo quello che si mette per le porte delle auto per non farle sbattere
Grazie cip060.....ma mi riferivo alla misura del pannello inferiore base no alla plancia.
No ho specificato bene scusami.
No ho specificato bene scusami.
In pratica....la base della spalla è 39,5
Mentre il pannello inferiore(base) è 45x38
Mentre il pannello inferiore(base) è 45x38
Se è possibile avere le misure della spalla per sapere se ho stampato bene!
Cosa intendi per SPALLA!!
se mi dici misuro!
tra i documenti di doungeonmaster c'e' un pdf con scritto le misure di ogni singolo pezzo
se mi dici misuro!
tra i documenti di doungeonmaster c'e' un pdf con scritto le misure di ogni singolo pezzo
Allora a che punto siete?
ma io sono l'unico che (per fare prima) ha intenzione di chiudere il bartop con delle staffe a L??
ma io sono l'unico che (per fare prima) ha intenzione di chiudere il bartop con delle staffe a L??
Purtroppo il problema adesso e' la verniciatura con questo tempo da sotto zero fatica ad asciugare la vernice troppo freddo e umidita!!
Pensavo a questo punto di finirlo e chiuderlo gustarmelo e per la vernice se ne riparla quest'estate a sto punto visto che ho tutto e dino adesso ho speso parecchio tra pulsanti e pezzi per completarlo !!!saranno 2 mesi che attendo per la verniciatura ci ho provato ma troppa umidita
Pensavo a questo punto di finirlo e chiuderlo gustarmelo e per la vernice se ne riparla quest'estate a sto punto visto che ho tutto e dino adesso ho speso parecchio tra pulsanti e pezzi per completarlo !!!saranno 2 mesi che attendo per la verniciatura ci ho provato ma troppa umidita