Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cabinato Con Xbox
Cabinato Con Xbox
Ciao a tutti, ho un problema col mio cabinato: all'interno c'è una X-Box modificata che ora però non funziona più causa hd rotto...Qualora non riuscissi a recuperare l'interno, qualcuno mi sa dire cosa potrebbe esserci all'interno. Oltre alle rom e agli emulatori... Grazie mille.
Re: Cabinato Con Xbox
Sinceramente non ho capito la tua domanda, potresti riformularla "meglio"?
Ad ogni modo se la Xbox e' moddata, e presumo di si, sostituire l'harddisk e' semplicissimo.
Se hai bisogno ti aiuto.
Ad ogni modo se la Xbox e' moddata, e presumo di si, sostituire l'harddisk e' semplicissimo.
Se hai bisogno ti aiuto.
Ciao, grazie per la risposta. Mi spiego meglio: si è rotto l'hard disk della x-box moddata che ho all'interno di un cabinato, che mi faceva girare più di 2000 giochini. Il mio problema ora è recuperare i file all'interno della stessa, perchè l'hd è da buttare. La mia domanda è: che file c'erano all'interno oltre alle rom e agli emulatori? Come configurarli per il cabinato?Pa0l0ne ha scritto:Sinceramente non ho capito la tua domanda, potresti riformularla "meglio"?
Se hai bisogno ti aiuto.
Avendo già preso il cabinato così non saprei proprio come rifarlo funzionare come un tempo...
Grazie ancora, ciao!
OK, quasi sicuramente avevi all'interno della Xbox coinops6 che e' un frontend che gestisce i vari emulatori con rispettive ROM.
Mandami un PM (se si può'), posso aiutarti.
Mandami un PM (se si può'), posso aiutarti.
Semplicemente ??
Hardisk rotto non recuperi piu' nulla!!
Cosa hai perso ?
Le rom (giochi)
Gli emulatori
Nulla di grave1!
Si riscarica coinop 6
hardisk nuovo e se xbox funziona si installa di nuovo
Coinop6 o cose simili e' tutto gia pronto e configurato per l'utente FINALE basta scaricare e installare tramite pc e rete
E' un installazione UNIVERSALE e sara' sempre UGUALE ogni volta che viene installata non ti preoccupare
Una cosa rognosa e' che devi avere un amico o conoscente che abbia GIA' UN xbox funzionante per preparare un hardisk per la tua perche' la procedura deve installare il boot loader per la tua specifica
Hardisk rotto non recuperi piu' nulla!!
Cosa hai perso ?
Le rom (giochi)
Gli emulatori
Nulla di grave1!
Si riscarica coinop 6
hardisk nuovo e se xbox funziona si installa di nuovo
Coinop6 o cose simili e' tutto gia pronto e configurato per l'utente FINALE basta scaricare e installare tramite pc e rete
E' un installazione UNIVERSALE e sara' sempre UGUALE ogni volta che viene installata non ti preoccupare
Una cosa rognosa e' che devi avere un amico o conoscente che abbia GIA' UN xbox funzionante per preparare un hardisk per la tua perche' la procedura deve installare il boot loader per la tua specifica