Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
ho installato instant sheller e l'ho settato per nascondere win xp pero' ora vorrei tornare indietro cioe' visualizzare di nuovo il desktop come faccio,ho provato la odalita provvisoria ma niente mi da una schermata nera
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
Puoi provare con il Bart PE, che in pratica è un livecd di Windows, così dovresti poter modificare il registro di sistema e ripristinare explorer. (sempre che il problema non sia qualcos'altro) http://www.nu2.nu/pebuilder/
vuoi modificare nuovamente il registro di sistema in modo che ad ogni avvio si avvi anche explorer con Desktop o vuoi solamente caricare il dekstop magari quella volta che ti serve?
cmq
ctrl+alt+canc
vai su file e in "nuova operazione" lanci "explorer" così hai il desktop solo per quella volta.. altrimenti devi modificare il registro di sistema