Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

NEO-MVH MV2F problema AUDIO

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: MILANO

NEO-MVH MV2F problema AUDIO

Messaggio da barry »

Ciao a tutti
su questa scheda multi game per MVS come in oggetto l'audio funziona ma si sente male.
In pratica si sente una distorsione , le cartucce non hanno problemi tanto che se inserisco un paio di cuffie nel Jack audio tutto si sente regolarmente.
Ad occhio di fisicamente sembra tutto ok ma se avete qualche suggerimento per capire da dove cominciare, mi fareste una cortesia.
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
kackremboh
Nostalgico
Nostalgico
Città: underworld

Re: NEO-MVH MV2F problema AUDIO

Messaggio da kackremboh »

barry ha scritto:Ciao a tutti
su questa scheda multi game per MVS come in oggetto l'audio funziona ma si sente male.
In pratica si sente una distorsione , le cartucce non hanno problemi tanto che se inserisco un paio di cuffie nel Jack audio tutto si sente regolarmente.
Ad occhio di fisicamente sembra tutto ok ma se avete qualche suggerimento per capire da dove cominciare, mi fareste una cortesia.
forse perché la base 2slot é stereo mentre il cabinato ed il cablaggio di quest'ultimo no...
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da barry »

Ciao grazie per la risposta, in teoria il cablaggio dovrebbe essere stereo sul blast City però verifico.
Curiosando su qualche sito estero però vedo che potrebbe essere legato ad una problematica di componentistica.
In ogni caso trovata la soluzione la posto
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da barry »

Ho capito da cosa dipende la distorsione, jamma standard e jamma MVS differiscono nei contatti AUDIO L e 10
Nello standard L è NEGTIVO e 10 è POSITIVO
Nel MVS entrambi sono positivi

Adesso cerco di capire se posso fare una modifica poi reversibile evitando di dissaldare ri saldare
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”