Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

piccole delucidazioni :D

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
maikol9230
Newbie
Newbie
Città: lucca

piccole delucidazioni :D

Messaggio da maikol9230 »

salve ragazzi sto iniziando il progetto del weecade e volevo sapere dove posso trovare questo profilo [youtube]www.youtube.com/watch?v=_k52pzrONjs [/youtube] perche mi piace l'idea e la vorrei fare anche io :-D grazie mille in anticipo :D
Ultima modifica di maikol9230 il 17/09/2015, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: piccole delucidazioni :D

Messaggio da Dungeonmaster »

Parli del T-molding? comunque quello è il mio canale youtube <-lol->
togli la S da https e vedrai l'anteprima del video sul forum ;)
se guardi qui a metà pagina trovi le specifiche del t-molding che ho io viewtopic.php?f=24&t=12237#p137945
maikol9230
Newbie
Newbie

grazie mille :D cercavo quello ma si puo trovare anche al brico o ferramenta oppure solo ebay?
Dungeonmaster

God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

magari si trovasse al brico, no o su ebay o sugli store arcade o se conosci negozi che riforniscono falegnami
se ti serve bianco per spessore da 18 c'è l'ho io
maikol9230
Newbie
Newbie

io ho preso una un multistrato spesso 20 mm :on_cry: comunque ho guardato sul pc e ho scaricato il tuo progetto weecade e mi interessavano diverse cose (dalla pagina che hai postato sopra)
-La plancia in alluminio pero io lo volevo untilizzare con 4 tasti tipici dei cabinati cosi per intenderci [imgsx] http://previewcf.turbosquid.com/Preview ... Larger.jpg [/imgsx] che dove sono quelli bianchi metto i tasti 1/2 player e nella parte frontale della plancia i tasti start
-griglie speaker
quanto spenderei ? :D
Dungeonmaster

God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

per la plancia non posso accontentarti per ora perchè me le faccio fare tutte gia forate con 6 pulsanti per player
potrei farmela fare ma da buttare assieme all'ordine che farò e passerà qualche mesetto.
Per le griglie posso dartele okkio però che le griglie non sono per foro da 10 cm sono più piccole altrimenti non ci starebbero per fare questo il foro viene fatto di 2 diametri per metà spessore del legno, lato speaker da 10 lato griglie da 8
maikol9230
Newbie
Newbie

In pratica sono di diametro esterno da 10 e interno da 8 giusto?tanto per ora ho delle casse da 5 quindi ci entrano per forza :D prezzo?e ah un'altra cosa mi anticipo,ho visto che vendi anche il kit adesivi ma sempre per la plancia è possibile metterci 4 pulsanti oh è un problema? Grazie mille in anticipo
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”